Il root e unico, altri non c'è ne sono.
Anch'io ho fatto così è ieri ho flashato questa ;)
Visualizzazione stampabile
Ho letto tutt ele considerazioni sulle ROM 4.1 e 4.2 e visto ce sono sempre stato per il massimo risultato con il minimo sforzo io "voto" per continuare con la 4.1 fino a che la 4.2 non sia almeno decente, a quello che ho letto hanno reintrodotto bug e problemi che erano già stati eliminati... mi sembra un errore dovuto ad ansia di prestazione, il voler rilasciare a tutti i costi qualcosa ha prodotto scarsi risultati... come diceva la mia maestra delle elementari : "la gattina frettolosa fece i gattini ciechi" , non lo capivo allora e qualche dubbio sul significato ce l'ho pure ora, visto che tutti i gatti nascono "ciechi"... :)
Noto ancora che anche in questa versione, la tastiera SwiftKey scompare ad ogni riavvio... Per il resto nulla..
La rom su base 4.2.2 è finita,localizzata in italiano (completo),ma visto i saltuari problemi di GPS che stò notando non la rilascio,venerdì quando uscirà la nuova release se non noterò più questo problema la condivido.
Cmq hanno mozzato molte cose ed a prima vista c'è nessuna differenza con la 4.1.1
Sulla 4.1.1 internazionale non ha senso continuare,in pratica dovrei rifare tutte le cose che ho già fatto un mese fa e per ottenere una versione che poi tra 3 settimane verrà abbandonata.
Alla fine la differenza tra la 4.1.1 cinese e quella internazionale sono pochi apk,uno che si occupa della prima della prima configurazione (buggato e fatto coi piedi,visto che sbaglia il fuso orario,perchè concepito male),una versione ridotta del clouding Nearme,il programma del meteo che gestisce la localizzazione fuori dalla Cina ed un paio di impostazioni minori nei Settings;il resto,lingue a parte è pari pari alla cinese (tolti però il browser,il gamecenter,le funzioni vocali in cinese ed altre apk per il solo mercato loro interno).
EDIT:
Su SwiftKey che sparisce ho una mezza idea del perchè,farò delle prove poi vi dico se sono fuori strada o se ho azzeccato il problema.
Essenzialmente che hanno mozzato rispetto alla 4.1.1? Attendo la tua ultima release! :)
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
grande luca attendiamo la settimana prossima! ! io al momento sn con l'ultima PA, gira davvero bene, ma non vedo l'ora di provare la tua 4.2.2
ma si può avere qualche screenshot della color 4.2.2 un video? io non ho trovato nulla a riguardo.. almeno x vedere com'è! thanks
baci&abbracci!
Non servono video è praticamente identica a come è stata finora,se non avessero detto nulla in pochi si sarebbero accorti della nuova versione di Android.
Cmq mancano i quick settings di 4.2.2 tipici e la gestione multiutente.
PA e CM non andranno mai benissimo finchè non mollano i sorgenti aggiornati del Kernel e se non lo fanno vedrai come finisce nel dimenticatoio OPPO.
senza i toggle della barra delle notifiche di jb 4.2.2?? e quindi sempre stesso standard il menu a tendina delle notifiche?