Ma se installo la color di luca in versione 4.1.1 poi per passare alla 4.2.2 bisogna piallare tutto poi?
Visualizzazione stampabile
Ma se installo la color di luca in versione 4.1.1 poi per passare alla 4.2.2 bisogna piallare tutto poi?
mmm me lo stavo chiedendo anche io !! per questo motivo ho installato solo lo stretto necessario :) comunque la 4.1.1 di Luca non va niente male :)
paccato solo che manchino parecchi widget della versione completa quello audio e il meteo sarebbero comodi :)
Lo widget audio c'è clicca sulla O verde nelle opzioni del launcher e lo trovi...cmq non lo trovo per niente utile,non permette di fare nulla,non puoi fare una playlist,caricarne una,butta tutti brani assieme e via,si salva solo per la grafica originale.
Il widget meteo invece non localizzava in automatico per cui lo eliminai,funzionava solo in Cina...ora potresti provare a prendere quello della rom internazionale ed installarlo.
Cmq in soldoni le rom di sta OPPO si salvano in parte per alcune diversità grafiche,peccato che il motore sotto sia un pastrocchio incredibile,per me pure loro si sono persi nelle modifiche che hanno apportato nel tempo ed ora rattoppare tutto sta diventando una impresa titanica...spero ce la facciano,sennò con un bel hardware così mi tocca montare le Cyano che graficamente odio visto che con tutto quel nero levano la parte più godibile di sto smartphone ossia la buona resa cromatica dello schermo.
Grazie Luca per la tua gentile risposta ! è vero il widget audio esiste e si attiva automaticamente quando attacchi le cuffie, non fa nulla davvero ma almeno e' carino :) per il meteo se non localizzava era assolutamente inutile ! Speriamo che sistemino un pochino le cose ho provato il tel con la Cyano e altre rom varie ma graficamente anche a me hanno stufato parecchio :( Grazie ancora per il grande lavoro che fai per i nostri Oppini !!
Piccolo OT...ragazzi leggete!!! :'(
https://www.androidiani.com/forum/op...ml
Comunque per chi avesse installato la color per avere i permessi di root non funziona la procedura descritta in questo forum
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
Oppo ha rilasciato la sorgente del kernel per android 4.2.2
https://github.com/oppo-source/Find5-Kernel-Source-4.2
[Kernel] Kernel sources of Find5 for Android 4.2 are released | OPPO Forums
@ luca
quindi questo è buono per il discorso che facevamo ieri riguardo alle Cyano e derivate, che se non rilasciavano il kernel erano c@zz1 amari per tutti i possessori dell'amato oppo!
Ma a voi non avete notato un bug per cui perdi la connessione alla rete per diverso tempo e non sembra esserci modo di riprenderla se non riflashando il firmware?
a me no, sto riflashando per la seconda volta in un giorno, prima me lo aveva fatto una volta sola. Mi sa che tornerò alla cm finche non rilasciano un firmware un pelo più stabile, peccato perchè mi piaceva anche se ancora poco personalizzabile!