nessun problema qui... cmq mi preoccupa questo avvenimento.. cioè ho avuto qualche perdita d segnale (a mio avviso normale) ritornato dopo un po' alla normalità... mi unisco cmq al dolore!
Visualizzazione stampabile
nessun problema qui... cmq mi preoccupa questo avvenimento.. cioè ho avuto qualche perdita d segnale (a mio avviso normale) ritornato dopo un po' alla normalità... mi unisco cmq al dolore!
nessun problema di perdita di rete (TIM)
ad ora non me l'ha ancora rifatto. Io ho Wind e a casa mia non ho mai avuto problemi!
Con Wind mai avuto perdite di segnale e mai avuto necessità di flashare di nuovo il firmware per riprendere il controllo della radio.
ciao a tutti...sono nuovo di questo device e arrivando da un samsung ho notato che la tastiera telefonica non ha la ricerca veloce della rubrica (t9), è normale o devo abilitare qualche opzione??
sapete come modificare le impostazioni delle notifiche? a volte quelle di whatzup o facebook non compaiono oppure spariscono dopo qualche secondo dalla status bar in alto.
Ho letto velocemente su oppo forum per cercare di capire cosa stanno facendo con questa color ma non mi è molto chiaro. Se non ho capito male la 4.1.1 verrà abbandonata tra qualche settimana per spostarsi sulla 4.2.2 giusto? Venerdì dovrebbe uscire la nuova versione con risolti i bug delle batterie fornelletti da campeggio?
Non so se tenermi questa ed aspettare (dato che problemi di rete ballerina non me ne ha più dati) oppure riflashare la cm10.1 aspettando la 10.2 con il 4.3!
no, la 4.1.1 non verrà abbandonata! anzi! ! la 4.2.2 è uscita già il 26 luglio, stessa data della beta uscita su oppoforum, che continuerà ad essere seguita...
ma intanto sul forum cinese hanno lasciato la 4.1.1 x sviluppare la 4.2.2 quindi sul forum oppo verrà passata la 4.2 a fine agosto (almeno così pare)
intanto il nostro luca, pare che a fine settimana rilascierà la 4.2.2 modificata da lui presa ovviamente dal forum cinese!
ps. cyano x il momento non è al top con la cm 10.1 figurati con la 10.2! !
a mio avviso con il rilascio del kernel Oppo 4.2 cyano inizierà a sviluppare roba decente sulla 10.1, ma x Android 4.3 bisognerà attendere x avere qualcosa di stabile!