Ciao sto provando la firefly di luca venivo dalla beta international e devo dire che è tutto un altro mondo...mi da solo fastidio il bug dei contatti ma fa nulla vuol dire che aggiungo +39 a tutti i contatti
Visualizzazione stampabile
Ciao sto provando la firefly di luca venivo dalla beta international e devo dire che è tutto un altro mondo...mi da solo fastidio il bug dei contatti ma fa nulla vuol dire che aggiungo +39 a tutti i contatti
Purtroppo su quel fronte ho alzato bandiera bianca...non ho la più pallida idea di come poterlo aggirare...o ci si convive,sperando che nella internazionale non ci sia,o niente,dovete cambiare proprio asino e montare le varie CM,PA ed altre ispirate al puro Android nudo e crudo.
Nooo lucap che cambiare hai fatto un lavorone credimi con calma metto tutto +39 non mi costa nulla...Spero che metti mano in futuro pure sulla 4.2.2
eh ma fin quando non esce qualcosa di stabile la vedo dura a passare a cm o paranoid!
Quote:
Originariamente inviato da foglius
Prova a cancellare l'account Google e poi aggiungilo di nuovo e ti dovrebbe riconoscere tutti i contatti. Io ho fatto così ed ha funzionato.
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
io ho flashato la firefly proprio perchè la cm anche se andava velocissima ho avuto un sacco di bug, partendo dall'app di telefono che crashava ogni 2 secondi obbligandomi ad usare exdialer (che ora uso perchè troppo comoda), alla modalità aereo che consuma uguale a tenerla disattivata, alla fotocamera che in modalità notturna fa pietà, al fatto del campo ballerino se collegato al pc con usb. Insomma diciamo che ancora è poco stabile!
Spippolando in giro nella rom guardate che ho trovato:
Chi indovina a cosa servirà vince la bambolina come fanno sul sito OPPO :)codice:.field private static final KEY_LED_COLOR_FOR_FAVORITE_CONTACTS:Ljava/lang/String; = "breath_led_color_for_favorite_contacts"
.field private static final KEY_LED_COLOR_FOR_GENERAL_CONTACTS:Ljava/lang/String; = "breath_led_color_for_general_contacts"
.field private static final KEY_LED_COLOR_FOR_GENERAL_NOTIFICATIONS:Ljava/lang/String; = "breath_led_color_for_general_notificaions"
La possibilità di scegliere il colore del led di notifica dei gruppi della rubrica?....
O la possibilità di cambiare l'intermittenza dell'illuminazione del led di notifica.Sul mio glorioso Docomo Dharp sh-06a era possibile cambiare sia il colore che il modo di luminosità!
Credo la seconda che ho detto...che ho vinto?