Ciao sto provando la firefly di luca venivo dalla beta international e devo dire che è tutto un altro mondo...mi da solo fastidio il bug dei contatti ma fa nulla vuol dire che aggiungo +39 a tutti i contatti
Ciao sto provando la firefly di luca venivo dalla beta international e devo dire che è tutto un altro mondo...mi da solo fastidio il bug dei contatti ma fa nulla vuol dire che aggiungo +39 a tutti i contatti
Ultima modifica di foglius; 31-07-13 alle 14:16
Purtroppo su quel fronte ho alzato bandiera bianca...non ho la più pallida idea di come poterlo aggirare...o ci si convive,sperando che nella internazionale non ci sia,o niente,dovete cambiare proprio asino e montare le varie CM,PA ed altre ispirate al puro Android nudo e crudo.
foglius (01-08-13)
Nooo lucap che cambiare hai fatto un lavorone credimi con calma metto tutto +39 non mi costa nulla...Spero che metti mano in futuro pure sulla 4.2.2
eh ma fin quando non esce qualcosa di stabile la vedo dura a passare a cm o paranoid!
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
Originariamente inviato da foglius
Prova a cancellare l'account Google e poi aggiungilo di nuovo e ti dovrebbe riconoscere tutti i contatti. Io ho fatto così ed ha funzionato.
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
Device: OnePlus 5T
Rom: [ROM] Stock 5.1.5
io ho flashato la firefly proprio perchè la cm anche se andava velocissima ho avuto un sacco di bug, partendo dall'app di telefono che crashava ogni 2 secondi obbligandomi ad usare exdialer (che ora uso perchè troppo comoda), alla modalità aereo che consuma uguale a tenerla disattivata, alla fotocamera che in modalità notturna fa pietà, al fatto del campo ballerino se collegato al pc con usb. Insomma diciamo che ancora è poco stabile!
Spippolando in giro nella rom guardate che ho trovato:
Chi indovina a cosa servirà vince la bambolina come fanno sul sito OPPOcodice:.field private static final KEY_LED_COLOR_FOR_FAVORITE_CONTACTS:Ljava/lang/String; = "breath_led_color_for_favorite_contacts" .field private static final KEY_LED_COLOR_FOR_GENERAL_CONTACTS:Ljava/lang/String; = "breath_led_color_for_general_contacts" .field private static final KEY_LED_COLOR_FOR_GENERAL_NOTIFICATIONS:Ljava/lang/String; = "breath_led_color_for_general_notificaions"![]()
La possibilità di scegliere il colore del led di notifica dei gruppi della rubrica?....
O la possibilità di cambiare l'intermittenza dell'illuminazione del led di notifica.Sul mio glorioso Docomo Dharp sh-06a era possibile cambiare sia il colore che il modo di luminosità!