Visualizzazione stampabile
-
La proverò anche io nel WE!! visto che con la CM ultima versione del 02/08/2013 non mi fa più scegliere le suonerie (non vede più la SD)
Spero che Lucap non abbandoni il suo bellissimo lavoro!!
-
@luca
ho appena visto che è uscita la color del 2 agosto... che ci dici a riguardo?
iniziamo a fare un full wipe? ! lol! !
-
Ho appena flashato il pacchetto aggiornato e sistemato da me...quando ho finito alcune verifiche e se è tutto ok uppo ed aggiorno il primo post.
Cmq per sicurezza chi migra da 4.1.1 a 4.2.2 è meglio che faccia i dovuti wipe ed eviti di ripristinare backup precedenti...dati via xml non dovrebbero dare problemi,quelli della apps meglio evitare.
Infatti stavolta vi dò tutto il firmware completo di radio,loader secondario e vari mbn,così da partire da una situazione il più possibile omogenea e pulita.
-
Quote:
Originariamente inviato da lucap
Ho appena flashato il pacchetto aggiornato e sistemato da me...quando ho finito alcune verifiche e se è tutto ok uppo ed aggiorno il primo post.
Cmq per sicurezza chi migra da 4.1.1 a 4.2.2 è meglio che faccia i dovuti wipe ed eviti di ripristinare backup precedenti...dati via xml non dovrebbero dare problemi,quelli della apps meglio evitare.
Infatti stavolta vi dò tutto il firmware completo di radio,loader secondario e vari mbn,così da partire da una situazione il più possibile omogenea e pulita.
Grazie infinitamente!
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucap
Hai un PM ;)
-
-
I primi test sono positivi...il GPS che era il mio cruccio,ora pare funzionare senza armeggiamenti strani...
Nella rom ci sono due o tre cosettine gradite e che sinceramente mancavano essendo cose piuttosto di base,che gli altri player nelle rom mettono sempre.
Manca purtoppo ancora la scelta del colore del led...il codice a livello di java c'è,credo manchi solo di aggiungere le opzioni negli xml.
Domani in giornata,salvo problemi,la uppo.
Adesso vi saluto...buona serata gente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucap
I primi test sono positivi...il GPS che era il mio cruccio,ora pare funzionare senza armeggiamenti strani...
Nella rom ci sono due o tre cosettine gradite e che sinceramente mancavano essendo cose piuttosto di base,che gli altri player nelle rom mettono sempre.
Manca purtoppo ancora la scelta del colore del led...il codice a livello di java c'è,credo manchi solo di aggiungere le opzioni negli xml.
Ciao scusami sai se è possibile modificare anche le fonti da cui preleva testi e copertine MP3? Credo siano cinesi nella 4.1.1 grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da lucap
OK buona serata a te. Aspettiamo con ansia le tue prossime evoluzioni.
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-