Visualizzazione stampabile
-
X-Reality Engine diciamo che è il successore del Bravia Engine usato sugli smartphone Xperia,è un processo software che dovrebbe aiutare a migliorare la resa visiva di immagini e video...personalmente non ho trovato differenze evidenti tra averlo e non,sul vecchio Sensation qualcosa in termini di miglioramento si notava.
Per la tastiera HTC vedo se la trovo in giro...purtroppo essendo al palo con sto dannato JB 4.1.1 alcune cose non vanno perchè concepite per JB 4.2.2 e non ho il tempo materiale (ed anche le piene capacità operative) per mettermi a fare i porting...spero che in Oppo si sveglino e migrino quanto prima alla nuova release di Android.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucap
X-Reality Engine diciamo che è il successore del Bravia Engine usato sugli smartphone Xperia,è un processo software che dovrebbe aiutare a migliorare la resa visiva di immagini e video...personalmente non ho trovato differenze evidenti tra averlo e non,sul vecchio Sensation qualcosa in termini di miglioramento si notava.
Per la tastiera HTC vedo se la trovo in giro...purtroppo essendo al palo con sto dannato JB 4.1.1 alcune cose non vanno perchè concepite per JB 4.2.2 e non ho il tempo materiale (ed anche le piene capacità operative) per mettermi a fare i porting...spero che in Oppo si sveglino e migrino quanto prima alla nuova release di Android.
Da quello che so bravia lavora bene solo nei Sony
E da quello che ho letto tempo fa firefly passerà a 4.2.2 verso agosto
E la tastiera della sense 5.0 è di android 4.1.2 non 4.2.2
-
528 MB?? ma non è troppo pesante?
-
Cosa non è tradotto? Le parti dei programmi ? Hai provato a ricompilare gli apk ?
-
Quote:
nextnexus
528 MB?? ma non è troppo pesante?
Infatti non è solo aggiornamento ma uma intera rom
-
scusate, un info
nel changelog, dice
11. Aggiornata ROM su base Color Beta 0.2.023_3273K
mentre sul sito cinese oppo l'ultima verisione della color è la
X909ROM_12_OTA_023_all_R2045_wipe
mi spiegate come funzionano le versioni di queste rom? non vanno di pari passo?
questa si basa sulla 3273K ma l'ultima color è la R2045..
non tanto mi è chiara la situazione delle versioni..
chi mi illumina? thanks!
-
ragazzi, con l'ultima versione, ho provato a fare la procedura 2 volte...
tutti i wipe etc.. etc.. con cwm recovery, l'installazione va a buonfine,
ma dopo il riavvio e dopo aver fatto due volte NO alle richieste (recovery e SU)
mi resta bloccato all'avvio sulla scritto "Oppo Find" non esce proprio la scritta cinese..
ho provato 2 volte... stessa cosa.. wipe etc...
-
-
ragazzi, scusate l'insistenza, ma a voi fila tutto liscio con quest'ultima versione della ROM? ! Non vi resta bloccato sulla scritta oppo Find?
-
Quote:
r0cc0
ragazzi, scusate l'insistenza, ma a voi fila tutto liscio con quest'ultima versione della ROM? ! Non vi resta bloccato sulla scritta oppo Find?
Prova ad installare la stock e poi riprova ad installare la firefly, quanto consuma di ram? Potrei aiutare a tradurre la rom?