Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nextnexus
Prova ad installare la stock e poi riprova ad installare la firefly, quanto consuma di ram? Potrei aiutare a tradurre la rom?
quindi a te tutto ok? ma è davvero strano... cmq ho fatto un ripristino alla beta del 27... potrei provare a farlo da questa base? oppure cos'altro potrei provare? xké non mi è mai capitato eppure ne ho provate svariate di rom.... cmq grazie x la dritta...
-
Quote:
r0cc0
quindi a te tutto ok? ma è davvero strano... cmq ho fatto un ripristino alla beta del 27... potrei provare a farlo da questa base? oppure cos'altro potrei provare? xké non mi è mai capitato eppure ne ho provate svariate di rom.... cmq grazie x la dritta...
Scusa io non ho questo terminale, ti ho solo consigliato cosa avrei fatto io. Si prova da stock e per curiosità che wipe fai?
-
wipe factory, cache, dalkvik, e poi i vari format system, etc...
aspetto consiglio da qualcuno che l'ha provata... ma qua pare che stanno tutti lontano dal forum! aspetto e spero! cmq ho scaricato la stock ufficiale non beta, flasho questa e riprovo a mettere la ff..
*ho provato proprio adesso, flash della stabile e successivo flash della ff
niente, sicuramente c'è qualcosa che ha a che fare con la rom, rimane sempre bloccato sulla scritta oppo!
-
sezione sbagliata! scusate
-
In test da 3 gg,e a parte le notifiche che mi legge/non legge ogni tanto altro non riscontro!!!
P.S. ho la recovery TWRP che non mi sta dando nessuno problema con questa ultima versione!! ;)
-
Mi stava andando il download automatico ma si è fermato..o_O!!
-
Nuova versione in download... Vediamo che succede ;)
-
Quote:
r0cc0
Nuova versione in download... Vediamo che succede ;)
In prima pagina da Dropbox mi da errore 509..:'(
-
Quote:
Kenshiro
In prima pagina da Dropbox mi da errore 509..:'(
a me ha iniziato a scaricare, poi si è interrotto a metà...
sicuramente avrà fatto delle modifiche al file!
per cui credo sia solo questione di tempo!
ci aggiorniamo dopo per un feedback KEN!
a dopo!
-
Quote:
r0cc0
a me ha iniziato a scaricare, poi si è interrotto a metà...
sicuramente avrà fatto delle modifiche al file!
per cui credo sia solo questione di tempo!
ci aggiorniamo dopo per un feedback KEN!
a dopo!
Ok wagliò.. ;)
Ma qua solo noi la stiamo provando? o_O