Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginopaneg
se vuoi stabilita' ed efficienza energetica ti consiglio la AOKP di maxven oppure la AOSP
con rom stock (quella di default in inglese che e' considerata buona dal punto di vista dei consumi) e un uso 'normale' facevo un giorno pieno circa con le due rom citate supero agevolmente la giornata (tante volte riesco ad arrivare anche a 2 giorni)
Si lo so, come ho scritto su ho tenuto per un po' la AOSP e prima ancora la cyano ed in quanto a consumi non ho avuto nessun problema. Il fatto è che la rom color è davvero ben fatta dal punto di vista grafico e "gestionale", mi ci trovo tanto bene ed è un peccato dovervi rinunciare.
-
Mazza ragazzi, il forum è rallentato di brutto nell'ultimo mese :S dai tiriamolo di nuovo su! :)
volevo sapere se qualcuno ha news sull'ultima colorOS cinese.. ormai aspetto la nuova internazionale da tipo 10 giorni ma nada, quindi sto pensando di mettere su quella. fatemi sapè ;)
-
Quote:
gianlunexus
Mazza ragazzi, il forum è rallentato di brutto nell'ultimo mese :S dai tiriamolo di nuovo su! :)
volevo sapere se qualcuno ha news sull'ultima colorOS cinese.. ormai aspetto la nuova internazionale da tipo 10 giorni ma nada, quindi sto pensando di mettere su quella. fatemi sapè ;)
allora ultimo aggiornamento migliora la batteria annche se le differenze non sono tante ma adesso dura di piu
-
Quote:
gianlunexus
Già, sviluppo e commenti si muovono di pari passo....
Nulla all'orizzonte? Color Stable 4.3??
Monto da un po' ormai la AOKP di Maxwen... (se non fosse per i cuochi (CHE RINGRAZIO E RINGRAZIERO' SEMPRE) questo Oppo lo avrei già buttato dalla finestra.)
By