CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 49 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 484
Discussione:

[Find 5][X909] ColorOS Beta 4.2.2 - modded by lucap

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dai luca........
    Ps:scusate l'ot.... Ma.ci.sono.veneti qui?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yama07 Visualizza il messaggio
    Dai luca........
    Ps:scusate l'ot.... Ma.ci.sono.veneti qui?
    1 sicuramente :-D

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

allora....testato il kernel maxwen modificato per la color rom...e devo dire che la batteria migliora decisamente......sarebbe il caso di chiedere al dev se possibile usare?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Direi meglio vedere cosa hanno.modificato.allo stock

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Luca quando aggiorniamo?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 127 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quando ho risolto due problemi che ci sono nel Calendario e nei Contatti...uno non visualizza la data odierna e l'altro crasha quando si imposta la regione della rom fuori dalla Cina.

Cmq hanno risolto il problema della fascia nera di Youtube,permane il mancato refresh quando si chiudono i recenti col doppio tap su Home...in linea generale sembra un poco più reattiva...hanno fatto una marea di modifiche in molti apk rendendo però ora molto più difficile trovare le cose,sembra quasi che abbiano due filoni diversi di rom (uno un pò meno modificato da loro e l'altro un pò più vicino ai sorgenti aosp) e mettono fuori un pò uno ed un pò l'altro a seconda delle lamentele ricevute.

@gmi0078

Posso confermare che quello della rom di cui si parlava non è un kernel 4.2.2 puro,ma è un 4.1.1 modificato,però ho provato la rom e dalle opzioni mi sparì l'opzione per scegliere il doppio tap da schermo ed ogni tanto notavo un pò di lag passando da un app ad un altra...di contro si la batteria reggeva meglio...mi puoi dire se i lag e l'opzione mancante li hai visti anche tu?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucap Visualizza il messaggio
    Quando ho risolto due problemi che ci sono nel Calendario e nei Contatti...uno non visualizza la data odierna e l'altro crasha quando si imposta la regione della rom fuori dalla Cina.

Cmq hanno risolto il problema della fascia nera di Youtube,permane il mancato refresh quando si chiudono i recenti col doppio tap su Home...in linea generale sembra un poco più reattiva...hanno fatto una marea di modifiche in molti apk rendendo però ora molto più difficile trovare le cose,sembra quasi che abbiano due filoni diversi di rom (uno un pò meno modificato da loro e l'altro un pò più vicino ai sorgenti aosp) e mettono fuori un pò uno ed un pò l'altro a seconda delle lamentele ricevute.

@gmi0078

Posso confermare che quello della rom di cui si parlava non è un kernel 4.2.2 puro,ma è un 4.1.1 modificato,però ho provato la rom e dalle opzioni mi sparì l'opzione per scegliere il doppio tap da schermo ed ogni tanto notavo un pò di lag passando da un app ad un altra...di contro si la batteria reggeva meglio...mi puoi dire se i lag e l'opzione mancante li hai visti anche tu?

si un po di lag effettivamente l ho notato....per il doppio tap sinceramente nn l ho neanche provato perche avendo gia il kernel il slide2wake.....mi son scordato :-D

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

io ho postato questo suggerimento sul forum ufficiale, una cosa che ritengo parecchio fastidiosa sulla color. Sulla cm e la stock ho letto che c'era l'impostazione, infatti non l'avevo notato. Ogni volta che ascolto la musica o magari guardo un video andando a cambiare il volume con i tasti laterali si modifica anche quello della suoneria e delle notifiche.
    se vi interessa mettete mi piace
    Ultima modifica di Superjack; 24-08-13 alle 13:01

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucap Visualizza il messaggio
    Ho fatto una prova con la cinese liscia e la versione free di runstatic,tutto sembrava funzionare a dovere e la distanza calcolata era giusta,poi si è messo a parlare con quella vocetta suadente e da lì in poi è impazzito tutto,segnava a rotta di collo distanze assurde...a sto punto è un problema di compatibilità rom-applicazione,non tanto di GPS perchè quello con Sygic segnava una distanza percorsa tutto sommato precisa sullo stesso percorso.
    Provato sulla 4.1 e funziona

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 127 volte in 64 Posts
    Predefinito

Come sempre si tappa una falla e se ne crea un'altra...le notifiche ogni tanto hanno la suoneria troncata o peggio un paio di volte non ha suonato proprio...non credo rilascerò nulla questa settimana. Stò cmq provando a creare un mix con la precedente per vedere se riesco ad eliminare questo problema.
    La prossima settimana dovremmo avere la prima internazionale e non vorrei sbattermi troppo per poi tra pochi giorni riprendere in mano quasi tutto da zero.

EDIT:

Risolti i problemi riscontrati in giornata...domani dovrei upparvi la versione aggiornata...incrociando le dita ovviamente
    Ultima modifica di lucap; 24-08-13 alle 22:14

12. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato lucap per il post:

foglius (25-08-13),manga23 (24-08-13),r0cc0 (24-08-13),wilmore (25-08-13),yama07 (25-08-13)

Pagina 25 di 49 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio