CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 49 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 484
Discussione:

[Find 5][X909] ColorOS Beta 4.2.2 - modded by lucap

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di r0cc0

Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

idem non sono mai riuscito ad usare nessun altro launcher escluso nova! lo ritengo anni luce avanti rispetto ad altri che avete citato!
    cmq dopo un paio d gg di utilizzo della color 4.2, sono arrivato alla conclusione che per il momento la 4.1 è ancora la scelta migliore..

HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79

Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Ahahahahah già vero... Quanti sforzi invani.. Ahahahahah
    Tanto metterà entrambi i Launcher e con Aroma uno sceglie

@rocco: Si Nova rimane il piú fluido, molto Pure Google

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r0cc0 Visualizza il messaggio
    idem non sono mai riuscito ad usare nessun altro launcher escluso nova! lo ritengo anni luce avanti rispetto ad altri che avete citato!
    cmq dopo un paio d gg di utilizzo della color 4.2, sono arrivato alla conclusione che per il momento la 4.1 è ancora la scelta migliore..
    Quote Originariamente inviato da Jack79 Visualizza il messaggio
    Tanto metterà entrambi i Launcher e con Aroma uno sceglie

@rocco: Si Nova rimane il piú fluido, molto Pure Google
    Siete vecchi dentro... Non guardate al futuro.. Non vi piacciono le innovazioni... Ahahahahah

Androidiano VIP L'avatar di Jack79

Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Siete vecchi dentro... Non guardate al futuro.. Non vi piacciono le innovazioni... Ahahahahah
    Parla uno che ha come Avatar un Anime degli anni 70

Ps: Non usare su di me la Costellazione di Hokuto

A parte l'OT ben vengano le innovazioni, io ho dato il mio parere perché su Xperia Z mi aveva stancato, sarà stata colpa anche del display dello Z che pareva lavato in lavatrice a 90°
    Ultima modifica di Jack79; 22-08-13 alle 09:10

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 127 volte in 64 Posts
    Predefinito

La versione linkata è la 3 ed è praticamente Sony stock...ma provate la 2.05 sempre dello stesso autore (la trovate nella sua firma) e poi Nova secondo me ve lo scordate,è arricchita parecchio...peccato che io preferisca il layout della 3,che cmq arricchirà presto.

Chi lamentava che ad esempio RUNSTATIC non funzionava più,di preciso quale era il problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io mi lamentavo di runstatic le rilevazioni del gps non sono corrette ... praticamente se faccio 20km lui me ne segna 200(cifra a caso) adesso ho la color 4.1 ma non ho avuto tempo di provare. Cosi da capire se è un problema della color o della versione 4.2, con la vecchia stock mai avuto problemi

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 127 volte in 64 Posts
    Predefinito

Ho fatto una prova con la cinese liscia e la versione free di runstatic,tutto sembrava funzionare a dovere e la distanza calcolata era giusta,poi si è messo a parlare con quella vocetta suadente e da lì in poi è impazzito tutto,segnava a rotta di collo distanze assurde...a sto punto è un problema di compatibilità rom-applicazione,non tanto di GPS perchè quello con Sygic segnava una distanza percorsa tutto sommato precisa sullo stesso percorso.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

ragazzi ma a voi quanto dura la batteria? Ieri sera a mezzanotte mi sono dimenticato di attaccare il telefono a caricare ed era circa al 35%, ho puntato la sveglia come sempre e stamattina fortunatamente verso le 6.30 mi sono svegliato per andare in bagno, premo per vedere che ore fossero ed il telefono era morto. In meno di 6 ore con wifi attivo e 3g disattivato mai toccato ha consumato tutta la batteria. Ed adesso mi sono reso conto che lo standby ha il consumo più evidente, più di schermo e OS. Da stamattina alle 9 con un'uso pressochè ridicolo sono al 50%.
    Con wakelock detector da stamattina ho visto che lo spegnimento dello schermo è prevenuto da UI sistema e Whatsapp, la somma dei due non supera i 10 minuti in 5.30h di utilizzo.
    Mentre per la cpu ho in rosso whatsapp,messenger,revolving glass e servizio nfc anche se la somma non arriva a due minuti. Subito dopo in nero c'è un processo chiamato 1013 attivo per un'ora. A questo punto penso sia questo il problema, però non capisco a quale processo fa riferimento e su google gente parla delle più svariate applicazioni.
    Voi avete notato qualcosa di strano?
    Me ne sono accorto solo ora perchè normalmente tra computer e così ci passo diverse ore e il telefono bene o male lo collego sempre, mentre ora che sto più in giro mi rendo conto che consuma abbastanza.

EDIT
    Adesso che ci penso anche la carica è problematica, per una carica completa ci vogliono circa 4-5 ore buone, pensavo fosse perchè la batteria è più potente di quella del mio vecchio iPhone 3GS che in meno di due ore era a posto.
    Ho notato ora che è attaccato da più di un'ora e si è caricato solo del 6%, la cosa più strana è che con una chiamata da 5 minuti ho perso un 2% ed era addirittura attaccato! Sia con il caricatore da muro (che sia quello apple, oppo o quello del kindle) che attaccato al macbook la carica è lentissima.
    Ultima modifica di Superjack; 22-08-13 alle 15:44

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sulla ricarica, dipende anche dalla presa della corrente.. Potrebbe non riuscire ad erogare tutta la corrente necessaria (1A). Normalmente ci vogliono 2 ore e 40 minuti (2600 mAh/1000A)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucap Visualizza il messaggio
    Ho fatto una prova con la cinese liscia e la versione free di runstatic,tutto sembrava funzionare a dovere e la distanza calcolata era giusta,poi si è messo a parlare con quella vocetta suadente e da lì in poi è impazzito tutto,segnava a rotta di collo distanze assurde...a sto punto è un problema di compatibilità rom-applicazione,non tanto di GPS perchè quello con Sygic segnava una distanza percorsa tutto sommato precisa sullo stesso percorso.
    Quindi è un bug da segnalare sul forum ??

Pagina 23 di 49 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio