Io aspetterei l'internazionale su 4.2.2,anche perchè ora lo dovresti segnalare sul forum cinese...quindi augurialmeno che tu non conosca la loro lingua,allora è un altro paio di maniche.
Io aspetterei l'internazionale su 4.2.2,anche perchè ora lo dovresti segnalare sul forum cinese...quindi augurialmeno che tu non conosca la loro lingua,allora è un altro paio di maniche.
Hai ragionepoi devo ancora provare sulla 4.1 se da noie
![]()
Mentre aspetto la nuova versione ho portato avanti le mie modifichine...oggi ho cambiato la tabella dei colori del led di notifica perchè sinceramente alcuni colori erano osceni ed ho modificato anche la frequenza di lampeggio portandola ad 1Hz.
@Luca
ma oggi dovrebbe uscire la nuova color oppure uscirà direttamente la versione internazionale della 4.2 sul forum oppo?
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
La cinese si,l'internazionale non sò...ma credo settimana prossima quella,non sò se resteranno ancora su 4.1 o si decideranno a migrare.
Nuova versione uscita.. Speriamo ci siamo miglioramenti nella gestione della batteria..
Purtroppo scende lentissimamente a 30KB/s e mi è già piantato il download due volte
Cmq aprendo il solo OTA hanno messo mani al kernel ed al modem...forse,dopo le lamentele ricevute,hanno mosso il culo e preso la strada dell'ottimizzazione che tanto mancava...vediamo se le sensazioni però saranno suffragate dai fatti.
Originariamente inviato da lucap
Se posso consigliarti quando scarichi da Cina ti conviene usare IDM oppure uno simile!...magari lo sapevi gia!
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
lucap (23-08-13)
No,non lo sapevo...è la prima volta che è così lento.