Originariamente inviato da
sero86
mi sembra assurdo questo astio verso la oppo....I "tester" sono sempre in ascolto e prendono nota di tutto....dare addosso così senza nessun motivo mi sembra assurdo,nessuno ti obbliga a comprare oppo,passa ad esempio a Samsung e prega dio che non ti serva mai assistenza o che il cell non ti muoia tra le mani oppure ad HTC con i vari difetti di costituzione e aloni viola....nessuno dice che oppo sia perfetta ovviamente,ma almeno ASCOLTA,i suoi acquirenti/utenti! inoltre informandosi un po era possibile capire che oppo essendo un'azienda relativamente nuova in questo mondo aveva molta strada da fare sul settore stabilità....anche Google non è esente da questi problemi...vengo da un galaxy nexus e il trim delle partizioni di sistema che sistema il problema della lettura /scrittura della memoria è stato aggiunto solo ora....nonostante il "forum" ufficiale fosse pieno di segnalazioni da minimo un anno se non di più....io sono contento del mio find 5 e do fiducia ad oppo....se mai dovessi cambiare idea cambierei anche terminale ma senza iniziare a spalare fango su un azienda che ad oggi è l'unica che da veramente peso a quello che tutti noi suggeriamo! concludo dicendo che questo post non vuole essere un attacco ma solo una mia riflessione,grazie