CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DoctorBip con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 49 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 484
Discussione:

[Find 5][X909] ColorOS Beta 4.2.2 - modded by lucap

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79

Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucap Visualizza il messaggio
    Ormai sta passando l'idea che Oppo sia un terminale per smanettoni e che è normale avere rom sempre in beta,se qualcuno vuole la stabilità deve andare sui soliti marchi...questo,per me,è profondamente sbagliato,serve solo a nascondere una certa inesperienza da parte di questo marchio cinese che ha imbroccato un mix tra hardware ed estetica ottimi che ha attratto parecchia utenza,ma che ora si dimostra per quel che è,un'azienda con poca esperienza ed un pò casinista nella gestione del software.
    Si su questo ti quoto a pieno. D'altronde un pò si sapeva acquistando Oppo che era un pò un incognita. Cmq ad ora non ho bugs cosí pesanti da influenzarne l utilizzo. La batteria?? Su N4 neanche con la 4.3.3 dura di piú, quindi non mi lamento. L unico che non mi lasciava a piedi é stato il Note2 gli altri bene o male mi portan a sera se va bene Certo devono ancora crescere, però gli errori ci stanno, dato che anche i nomi blasonati ne fanno, basti pensare le Sudden Death e non poche che colpirono la serie Galaxy e non ho detto i Huawei

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io però a sera con questo non ci arrivo. Con il Wi-Fi ci arrivo bene con un utilizzo normale (senza ascoltare musica), se sono con la connessione dati è disastroso. Utilizzandolo un poco arrivo alle 5-6 che si spegne! Ho controllato tutto è non sono wakelock di applicazioni.
    Ci fosse un kernel decente almeno ti installi una cm o qualcosa di simile e vai, ma anche quello è abbastanza penoso per ora. Nel complesso il telefono non va male, l'unica è che se non hai una fonte di alimentazione vicina rischi di non arrivare a sera!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 127 volte in 64 Posts
    Predefinito

Lasciando un attimo da parte il discorso batteria,che temo non cambierà molto nel tempo...nelle 4.2 hanno da focalizzarsi su un paio di cose secondo me,dare una maggiore compatibilità con le app del market (vedi alcune che usano il GPS che sclerano) e smettere di correre appresso agli altri,XIAOMI in primis,in modo da crearsi un'identità,perchè a forza di scopiazziare di qua e scopiazzare di la è garantito che qualche macello esce di sicuro. Per il resto non ho nemmeno io grandissimi problemi per l'uso quotidiano e di certo non ho i problemi che ho letto sul forum ufficiale riguardo a crash della status bar ed altre cosette non da poco che attanagliano la rom 4.1 internazionale.

Androidiano VIP L'avatar di Jack79

Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Superjack Visualizza il messaggio
    Io però a sera con questo non ci arrivo. Con il Wi-Fi ci arrivo bene con un utilizzo normale (senza ascoltare musica), se sono con la connessione dati è disastroso. Utilizzandolo un poco arrivo alle 5-6 che si spegne! Ho controllato tutto è non sono wakelock di applicazioni.
    Ci fosse un kernel decente almeno ti installi una cm o qualcosa di simile e vai, ma anche quello è abbastanza penoso per ora. Nel complesso il telefono non va male, l'unica è che se non hai una fonte di alimentazione vicina rischi di non arrivare a sera!
    Quello é verissimo, ma fai tu che con N4 anche con i super kernel faccio quasi le stesse ore dell'Oppo Ora speriamo in una release stable internazionale e vediamo. Dai su

Senior Droid L'avatar di kimera761

Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Ormai sta passando l'idea che Oppo sia un terminale per smanettoni e che è normale avere rom sempre in beta,se qualcuno vuole la stabilità deve andare sui soliti marchi...questo,per me,è profondamente sbagliato,serve solo a nascondere una certa inesperienza da parte di questo marchio cinese che ha imbroccato un mix tra hardware ed estetica ottimi che ha attratto parecchia utenza,ma che ora si dimostra per quel che è,un'azienda con poca esperienza ed un pò casinista nella gestione del software.
    Personalmente non sono d'accordo , sopratutto tenendo presente il passato dell'azienda impegnata da tempo principalmente nel mercato della telefonia giapponese dove l'altissima qualità è uno standard irrinunciabile dire che è un'azienda con poca esperienza non mi pare.Basta vedere il Finder oppure X905 (Find 3) dove addirittura si può scaricare il software per creare temi da mettere online.Il Discorso è un'altro e penso non abbia niente a che fare con il fatto che siano incasinati nella gestione software.Ma invece una strategia di marketing.
    Mi spiego, la Oppo decide di entrare a gamba tesa in un mercato che, diciamocelo, è influito molto dai gestori telefonici che impattano sul mercato propinando contratti con le solite marche di smartphone ( Samsung Apple e Lg ne sono un'esempio lampante).
    Ovviamente per avere un'impatto altissimo propone uno smartphone con una dotazione pazzesca tra processore fotocamera e display (teniamo presente che il Find 5 viene proposto a fine dell'anno scorso) ed ad un prezzo assurdo visto il prezzo del nuovo iphone 5 (più di 800 euro ) uscito in contemporanea quasi ed S4 con un costo di 699 in uscita.
    Ovviamente fare questo implica andare principalmente incontro alle esigenze di una popolazione che vive la tecnologia in maniera diversa e con esigenze diverse rispetto al popolo Giapponese ed asiatico in genere.
    Quindi fà una cosa che (penso) abbiano fatto in pochi coinvolgendo il cliente medio alto allo sviluppo del software intorno alle esigenze dell'utente (a mia memori la samsung non lo ha mai fatto).Ovviamente come tutte le aziende non vivi di un solo prodotto ma quando parte il primo hai già in cantiere (se non già semi pronti) i prossimi 2.
    Mi hanno colpito spesso i commenti di Lucap sul fatto che siano ricaduti in nuovi errori ed aprendo falle sul nuovo sistema che nel vecchio era stato risolto.
    Penso sia stato voluto per non perdere clienti nella community che hanno creato.
    La Meizu (leader nel mercato asiatico e primaria avversaria nel mercato asiatico dell'iphone con i suoi M8, M9, MX ed MX2) nè è un esempio chiarissimo.Con l'intenzione di aprire al mercato europeo (idea al momento accantonata) una volta rilasciato versioni definitive per i loro smartphone la community internazionale è diventata un paese fantasma.
    La Oppo penso si sia accorto e per evitare questo ha ben pensato di lasciare due lineee di release : quella Ufficiale e quella Beta.Ovviamente adattare e modificare un software per le esigenze di tutti sia un lavoro impegnativo e lungo.
    Poi il fatto che la Camera non sia mai sfruttata a pieno mi aveva fatto presagire in un camera phone (cosi è stato).
    Vedrete che con l'uscita del N1 le cose miglioreranno di molto, i bug verranno risolti e la camera del Find 5 sarà pienamente godibile e la Oppo avrà i suoi tre elementi di punta!
    Ho detto tre?

Si....e penso che ne sentiremo i rumors a marzo-aprile.

Questo è il mio pensiero.
    Ultima modifica di kimera761; 28-08-13 alle 12:05

7. Il seguente Utente ha ringraziato kimera761 per il post:

sero86 (28-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Arrivata la prima beta internazionale su 4.2...ma:

Battery drains quickly. We're still working on it.

Che volete alla fine almeno lo hanno ammesso apertamente...tanto di cappello.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Arrivata la prima beta internazionale su 4.2...ma:

Battery drains quickly. We're still working on it.

Che volete alla fine almeno lo hanno ammesso apertamente...tanto di cappello.

azzzzzz....ma dicono che addirittura peggio delle precedenti!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Va cmq provata...

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Io salto sto giro... con la 4.1 la batteria mi dura anche più di un giorno...

Senior Droid L'avatar di kimera761

Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Con la ultima ROM di Lucap Asphalt 8 con grafica al massimo spettacolare, premesso che non sono un giocatore, ho testato anche Sine Mora e spettacolo pure li! Per ora seguo Lucap perché mi ci trovo bene ed aver visto la faccia del cugino di mia moglie (iPhone 5 fan) esterrefatto dall'icona del gestore telefonico non ha avuto prezzo! Mi ha chiesto se fosse possibile farlo sul suo....mi ha fatto tenerezza!

Inviato dal mio X909 usando Androidiani App

Pagina 32 di 49 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio