anche a me 13mpx! testato!
anche a me 13mpx! testato!
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
penso che vada a 5Mp max se si installa photosphere.. io non l'ho fatto, quindi non saprei anche a me scatta a 13Mp
ho installato il pacchetto delle gapps postato
nelle impostazioni della fotocamera 'stock' (sottolineo stock perche' con app esterne segna 13mpxl) il valore max e' di 5 mpxl...non so' se mi sfugga qualcosa (e potrebbe anche essere) ma piu' di 5 non mi fa' 'scrollare'
felice di sbagliarmi nel caso non abbia notato qualche impostazione o altro
cmq sia non e' che sia un difettone, ripeto altre app fotocamera altrettanto valide segnano 13 mpxl
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
Non è vero!
vedi in trasparence setting, nella prima voce del menu aokp
difatti x come l'ho impostato, solo il lockscreen ha la barra trasparente, il resto no, xké mi da fastidio con determinate icone, l'effetto trasparente, meglio nero! il trasparente nella lockscreen!
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
@gino con la fotocamera stock sta di default a 13mpx
poi riguardo photosphere.. a me funziona bene, senza ricorrere ad ulteriori flash, solo le gapps postate nel primo post!
che poi la storia riguardo al flash a parte di photosphere era riguardo alla rom cfX aosp 4.3 che ricordo che non funzionava e che quindi bisognava flashare il file a parte.. cmq gino.. Monti l'ultima versione no?! cmq strano! hai provato a chiedere su xda? manda qualche screenshoot a maxwen, è molto tempestivo nelle risposte!
guarda non so che dire...quando vado in dimensione foto mi compaiono meno scelte sulle risoluzioni, rispetto all'immagine da te postata
quasi quasi provo a riflashare le gapps...
purtruppo non possiedo un account su xda ma se qualcuno fosse cosi' gentile da passare la domanda gliene sarei grato
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
prova a riflashare le gapps che trovi qui:
[ROM][4.3] AOKP based - 14092013 | OPPO Forums
Il link messo su questo thread non funzionava...
Fabrizio
Oppo Find 5 Midnight edition - ROM AOKP JB 4.3 ver. 22.09.2013 by maxwen
ragazzi, da stamattina sto avendo problemi con la fotocamera... in pratica se scatto una foto o max due, il telefono si spegne di colpo! schermo nero! costretto a riavviare, provai di nuovo! stessa cosa.. ho provato a cancellare cache e dati dell'app galleria, ma il problema persiste! sono quattro giorni di uso, e non ho mai avuto alcun tipo di problema con la fotocamera! solo oggi, e sta continuando il problema, se scatto 1/2 foto il telefono si spegne ;(
provato adesso con 3 foto una di seguito all'altra... nessun problema... non saprei cosa dirti...
Oppo Find 5 Midnight edition - ROM AOKP JB 4.3 ver. 22.09.2013 by maxwen