Visualizzazione stampabile
-
La beta ollora metti la stabile no?? ti ricordo che se lo fai per sbloccare la lingua italiana devi cliccare su tastiera come per fare una chiamata (*#0000#)
senza le parentesi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Askanio
La beta ollora metti la stabile no?? ti ricordo che se lo fai per sbloccare la lingua italiana devi cliccare su tastiera come per fare una chiamata (*#0000#)
senza le parentesi.
Guarda che questa è la stable version o no? Si la lingua italiana già l'ho impostata
-
2 allegato(i)
ok non avevi messo la v1 e mi sono confuso
Stabile
-
Quote:
Askanio
ok non avevi messo la v1 e mi sono confuso
Tranquillo,comunque dicevo,se faccio la partizione cosa succede se poi devo aggiornare la rom?
-
E che deve succedere?? niente , poi hai la stabile quindi per ora niente più aggiornamenti si aspetta la prossima che esce....
cambiando discorso ma non è che i moderatori si lamentano per queste domande e risposte che allungano pagine??
-
Quote:
Askanio
E che deve succedere?? niente , poi hai la stabile quindi per ora niente più aggiornamenti si aspetta la prossima che esce....
cambiando discorso ma non è che i moderatori si lamentano per queste domande e risposte che allungano pagine??
Bo magari modificando il sistema non si può aggiornare perché creerebbe problemi avendo una partizione diversa
No perché si sta parlando di quello che può comportare la partizione e può servire ad utenti che hanno le mie stesse domande. ;)
-
Ok bene
allora come ti ho già detto questo aggiornamento per la partizione viene dal forum ufficiale ,e poi aumentare lo spazio non ha niente ha che vedere con gli aggiornamenti. Poi vedi tu non sei obligato a fare ciò
-
Quote:
Askanio
Ok bene
allora come ti ho già detto questo aggiornamento per la partizione viene dal forum ufficiale ,e poi aumentare lo spazio non ha niente ha che vedere con gli aggiornamenti. Poi vedi tu non sei obligato a fare ciò
Ok grazie,sicuramente lo farò:)
Ps: perché consigli 2.5 GB di memoria? Che succede se metto 3 o 3.5 gb?
-
La maggior parte che lo ha fatto è di 2.5GB compreso io , ed e andato tutto bene aumentando potrebbe dare problemi se tutti consigliano cosi un motivo c'è........
-
Adesso con la versione 1.9.0 sarebbe meglio scegliere Barahir?