La beta ollora metti la stabile no?? ti ricordo che se lo fai per sbloccare la lingua italiana devi cliccare su tastiera come per fare una chiamata (*#0000#)
senza le parentesi.
La beta ollora metti la stabile no?? ti ricordo che se lo fai per sbloccare la lingua italiana devi cliccare su tastiera come per fare una chiamata (*#0000#)
senza le parentesi.
ok non avevi messo la v1 e mi sono confuso
Stabile
Ultima modifica di Askanio; 10-01-14 alle 20:01
E che deve succedere?? niente , poi hai la stabile quindi per ora niente più aggiornamenti si aspetta la prossima che esce....
cambiando discorso ma non è che i moderatori si lamentano per queste domande e risposte che allungano pagine??
Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
[Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]
Ok bene
allora come ti ho già detto questo aggiornamento per la partizione viene dal forum ufficiale ,e poi aumentare lo spazio non ha niente ha che vedere con gli aggiornamenti. Poi vedi tu non sei obligato a fare ciò
Ultima modifica di Sabo98; 11-01-14 alle 02:42
Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
[Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]
La maggior parte che lo ha fatto è di 2.5GB compreso io , ed e andato tutto bene aumentando potrebbe dare problemi se tutti consigliano cosi un motivo c'è........
Xiaomi Redmi Note 5 - 4 - 2
Oppo R819 ColorOS V1.0.0i 0819
Adesso con la versione 1.9.0 sarebbe meglio scegliere Barahir?