CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
Discussione:

Root per R819 Oppo con( Framaroot-1.8.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Askanio


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Se parli di Framaroot la versione precedente si sceglie Bramir forse con questa hanno cambiato con Barahir
    Ultima modifica di Askanio; 06-02-14 alle 19:27
    Xiaomi Redmi Note 5 - 4 - 2
    Oppo R819 ColorOS V1.0.0i 0819

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Tu nella guida con la versione 1.8.1 ti ritrovi Boromir e Faramir, ma Barahir non c'era...

    Inviato dal mio R819 usando Androidiani App

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Askanio


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Non c'era xkè hanno modificato la versione in questa c'è Barahir in quella precedente no gli aggiornamenti servono per migliorare l'app .....
    Xiaomi Redmi Note 5 - 4 - 2
    Oppo R819 ColorOS V1.0.0i 0819

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ok... Io ho scelto Barahir, visto che dicono "potentially affects Marericks...".

    Inviato dal mio R819 usando Androidiani App

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Askanio


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Gli effetti che dici sono studiati apposta per il processore Mediatek che guarda caso monta R819 ma xkè lo hai installato devi fare il processo di partizionamento?
    Xiaomi Redmi Note 5 - 4 - 2
    Oppo R819 ColorOS V1.0.0i 0819

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ok, bene!
    No, il root l'ho fatto per utilizzare una app che lo richiede.
    Per quanto riguarda il partizionamento, non capisco bene l'utilità o meglio non capisco perché non si possa fare una partizione unica, invece di ampliare la memoria del telefono delle app solo a 2,5 GB... In teoria la "memoria del telefono" e la memoria SD non dovrebbero essere in questo dispositivo due partizioni di una stessa memoria fisica? Io per adesso sto utilizzando Android Manager, che mi hai consigliato tu, che mi sposta le app nella memoria SD e lo fa anche ogni volta che una app si aggiorna, tanto che non ho capito se lo fa intelligentemente calcolando lo spazio occupato nella "memoria del telefono", oppure se automaticamente mi sposta tutte le app nuove nella memoria SD tanto che, avanti che avranno tutte un aggiornamento, me le ritroverò tutte quante spostate nella memoria SD (preinstallate a parte)? In ogni caso non ho ben capito se l'opzione di muovere le app da una memoria all'altra sia una voce che mi ritrovo su program management perché l'ha aggiunta Android Manager, oppure se ci fosse già da prima...
    Ultima modifica di ermello; 07-02-14 alle 02:38

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Askanio


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermello Visualizza il messaggio
    Ok, bene!
    No, il root l'ho fatto per utilizzare una app che lo richiede.
    Per quanto riguarda il partizionamento, non capisco bene l'utilità o meglio non capisco perché non si possa fare una partizione unica, invece di ampliare la memoria del telefono delle app solo a 2,5 GB... In teoria la "memoria del telefono" e la memoria SD non dovrebbero essere in questo dispositivo due partizioni di una stessa memoria fisica? Io per adesso sto utilizzando Android Manager, che mi hai consigliato tu, che mi sposta le app nella memoria SD e lo fa anche ogni volta che una app si aggiorna, tanto che non ho capito se lo fa intelligentemente calcolando lo spazio occupato nella "memoria del telefono", oppure se automaticamente mi sposta tutte le app nuove nella memoria SD tanto che, avanti che avranno tutte un aggiornamento, me le ritroverò tutte quante spostate nella memoria SD (preinstallate a parte)? In ogni caso non ho ben capito se l'opzione di muovere le app da una memoria all'altra sia una voce che mi ritrovo su program management perché l'ha aggiunta Android Manager, oppure se ci fosse già da prima...
    Ciao ermello io ti avevo consigliato android assistant forse intendevi dire questo....? e cmq il programma ti avvisa sulla tolbar i programmi che scarichi se si possono spostare ma non lo fa in'automatico va fatto manualmente.
    Riguardo al partizionamento non hanno fatto solo una partizione xkè c'è di mezzo il processore Mediatek che lavora diversamente da altri processori so che la Oppo incolpa la Mediatek per questo ....... ma il problema cmq è stato risolto con un'aggiornamento da fare manualmente quando e se avrai lo spazio finito dovri farlo anche tu.
    Xiaomi Redmi Note 5 - 4 - 2
    Oppo R819 ColorOS V1.0.0i 0819

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sí scusa, volevo dire Android assistant... ah ok, staró piú attento a quello che mi dice ogni volta... Un aggiornamento che potró fare anche io che non ho la Color?

    Inviato dal mio R819 usando Androidiani App

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di Askanio


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Dici che non hai la color e cosa hai? L'aggiornamento della partizione non è collegato a color o altro firmware è una cosa a parte .
    Xiaomi Redmi Note 5 - 4 - 2
    Oppo R819 ColorOS V1.0.0i 0819

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho la rom preinstallata (e aggiornata), che non prende ancora il nome di Color OS...

    Inviato dal mio R819 usando Androidiani App

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy