CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

[GUIDA] Fix problemi Google Camera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    lg G2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si, ogni dev lavora su alcuni telefoni, saneklic lavora su redmi 5 plus/note 5 , anche altri dev a parte arnova fanno versioni che potrebbero essere compatibili, tipo scrubber, serJo87, arthur. alone in the dark.
    Il problema è che ci sono 10000 versioni e faccio fatica a seguire dato che non trovo un thread di riferimento su xda.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bau86 per il post:

    csabato (11-10-18)

  3.  
  4. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bau86 Visualizza il messaggio
    Si, ogni dev lavora su alcuni telefoni, saneklic lavora su redmi 5 plus/note 5 , anche altri dev a parte arnova fanno versioni che potrebbero essere compatibili, tipo scrubber, serJo87, arthur. alone in the dark.
    Il problema è che ci sono 10000 versioni e faccio fatica a seguire dato che non trovo un thread di riferimento su xda.
    Infatti. Sono 2 giorni che cerco qualche info più mirata ma dappertutto leggo che bisogna provare per poter trovare quella giusta. Inoltre nessuno di questi dev ha risolto, o preso solo in considerazione, la memorizzazione sulla sd esterna. Questo non è che mi piaccia poi tanto perchè in questo modo , se succede qualcosa al telefono, le foto le perdi...
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    lg G2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si, quello si. io appunto non usando per ora sd non mi sono posto il problema. però capisco il problema. uno potrebbe rimanere a stock con questi problemi, però io trovo ci sia un effettivo miglioramento e quindi faccio un po' di prove per ora. Se ti capita una versione buona aggiornami!!!

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono possessore di redmi note 5 global con miui 10. Ho seguito la guida per installare la google camera senza root. La versione è Pixel 2 mod Arnova 8g2 v7 Final.
    È la migliore? Quali settaggi bisogna mettere?
    Ho provato facendo foto con la fotocamera frontale ma crasha con sfocatura obiettivo e con hdr+ la foto è nera. Per adesso è così? Si deve fare qualcosa? Devo cambiare versione?

  7. #25
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    Infatti. Sono 2 giorni che cerco qualche info più mirata ma dappertutto leggo che bisogna provare per poter trovare quella giusta. Inoltre nessuno di questi dev ha risolto, o preso solo in considerazione, la memorizzazione sulla sd esterna. Questo non è che mi piaccia poi tanto perchè in questo modo , se succede qualcosa al telefono, le foto le perdi...
    Se le sincronizzi su un cloud tipo Google Foto non hai la preoccupazione di perderle.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

    csabato (15-10-18),DreamReaper (14-10-18)

  9. #26
    Senior Droid L'avatar di franky29


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    a me va in crash se metto i video in 4k , invece con la fotocamera stock funzionano, comunque io tutta questa differenza di qualità non la vedo ò.ò

  10. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buongiorno. Ho letto che è uscita una nuova versione di gcam, credo 6.xx che pare risolva un po'di bug. Ne sapete qualcosa?

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho fatto tutto come credo si debba fare per installare la gcam ma nonostante abbia provato diverse versioni di apk mi da errore e questa schermata.
    Ho chiaramente sbagliato, ma non capisco cosa, sapete aiutarmi? grazie
    Spoiler:
    Ultima modifica di complicazio; 24-10-18 alle 15:34

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupodrillo Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno. Ho letto che è uscita una nuova versione di gcam, credo 6.xx che pare risolva un po'di bug. Ne sapete qualcosa?
    La 6 funziona solo la camera frontale, per ora le migliori senza bug sono anrova 8.3 e serjo87, almeno sulla Miui 10 stabile che ho montato ora....

  13. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. Notate una distorsione nelle foto ai lati con redmi note 5 e la versione di Arnova 8.3? l'ho notato oggi facendo delle foto di gruppo. I visi ai lati sono distorti, non le posso caricare ora per privacy..Chiedo solo un riscontro ...la modalità ritratto a volte non scatta..altri bug non ho notato..si può cmabiare l FPS dello slow motion per farlo piu lento? grazie.
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy