CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 60
Discussione:

[Redmi Note 7] Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io sto riscontrando il tuo stesso problema, subito dopo aver aggiornato il RN7 alla MIUI 11 e dopo aver installato la versione 20.1 di Magisk. Posso provare a supporre che magari il problema possa esser dovuto a uno di questi aggiornamenti.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho i diritti di root, adesso c'è un aggiornamento OTA, cosa devo fare per installarlo? Via ota mi da errore....

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Nessuno sa darmi la dritta?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alabastro Visualizza il messaggio
    Nessuno sa darmi la dritta?
    Ciao! Se hai i permessi di root dovresti avere anche la recovery custom. L'aggiornamento lo devi installare da li. In alternativa aggiorni con MiFlash tornando stock e poi ottieni di nuovo i permessi di root. Personalmente adotterei la prima soluzione. Devi trovare l'aggiornamento in formato opportuno per il tuo telefono.
    Dai anche un occhiata a Xiaomi.eu per le rom.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Alabastro (08-04-20)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Se hai i permessi di root dovresti avere anche la recovery custom. L'aggiornamento lo devi installare da li. In alternativa aggiorni con MiFlash tornando stock e poi ottieni di nuovo i permessi di root. Personalmente adotterei la prima soluzione. Devi trovare l'aggiornamento in formato opportuno per il tuo telefono.
    Dai anche un occhiata a Xiaomi.eu per le rom.
    Grazie mille! Avevo scaricato l'intero file direttamente via ota, salvato e provato ad installare tramite recovery twrp, ma fava problemi. Ora seguo le tue dritte e poi ti dico se sono riuscito.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alabastro Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Avevo scaricato l'intero file direttamente via ota, salvato e provato ad installare tramite recovery twrp, ma fava problemi. Ora seguo le tue dritte e poi ti dico se sono riuscito.
    Perfetto, se ti piace "lavorare" sul telefono consiglio sempre le rom Stock modded di Xiaomi.eu. La derivazione è cinese ma modificate per l'uso Europeo con aggiornamenti veloci.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di LorisWin8CPW

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, vorrei tanto sbloccare il bootloader del mio redmi note7 e fino ad un certo punto riesco a procedere spedito, per capirci: provo inizialmente a connettere lo smartphone al notebook (win10) anche per vedere se ci sono problemi di driver, nessun problema; ottengo da smartphone "opzioni sviluppatore ", mi assicuro che le voci "debug usb " e "sblocco oem " siano selezionate, tutto ok, per ora funziona tutto, proseguo nel procurarmi i mezzi necessari affinché possa sbloccare sto benedetto bootloader (pur conscio che comunque dovrò aspettare i tempi tecnici rischiesti da xiaomi ), cosi scarico tale "15 seconds ADB installer " che però in fase di installazione riscontra un problema (non ricordo quale perdonatemi ), scarico sta volta un altro programma chiamato "platform-tools " che però non ho minimamente idea di come si debba utilizzare e così accantono anche quello, allora tento l ennesima strada che prevede l' utilizzo di tale "miflash unlock ", lo scarico ed estraggo la cartella...tutto ok a questo punto da qualche parte ho letto che si dovrebbe procedere così: entrate su “Mi unlock status” dalle opzioni da sviluppatore e inserite credenziali dell'account Xiaomi, andare nella pagina ufficiale in cui fare la richiesta per lo sblocco del bootloader , e appunto scaricare il programma “Mi Unlock”, una volta scompattato il file mi apre una cartella con varie cose al suo interno, io mi concentro su 2 in particolare: MiUsbDriver e appunto, miflash unlock, da questo momento iniziano i problemi, disconnetto lo smartphone dal pc, lo spengo e lo metto in modalità FASTBOOT (power + volume down ) faccio partire miflashunlock collego lo xiaomi al pc e NIENTE non lo rileva, al chè lancio miusbdriver e ripeto la procedura ma ancora niente il MiFlashUnlock non mi rileva il telefono.... dove stò sbagliando?!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, un informazione. volevo sapere se il root con twrp e magisk sul redmi note 7 è permanente o si perde il root ad ogni riavvio.
    faccio questa domanda perchè mi è capitato con un samsung m30s.
    se spegnevo il telefono e lo riaccendevo il root rimaneva ma se lo riavviavo magisk perdeva il root e dovevo spegnere e riaccendere con volume su e tasto power per riavere il root.
    grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,326 volte in 4,411 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geppy33 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, un informazione. volevo sapere se il root con twrp e magisk sul redmi note 7 è permanente o si perde il root ad ogni riavvio.
    faccio questa domanda perchè mi è capitato con un samsung m30s.
    se spegnevo il telefono e lo riaccendevo il root rimaneva ma se lo riavviavo magisk perdeva il root e dovevo spegnere e riaccendere con volume su e tasto power per riavere il root.
    grazie
    Permanente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Permanente.
    grazie mille della pronta risposta

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina