raazzi sono nuovo del terminale e volevo chiedervi:
come vedete la memoria occupata?
come aumentate la memoria?
avete un unica memoria interna o avete uno script che monta la partizione esterna come memoria interna? (INT2EXt)?
grazie
raazzi sono nuovo del terminale e volevo chiedervi:
come vedete la memoria occupata?
come aumentate la memoria?
avete un unica memoria interna o avete uno script che monta la partizione esterna come memoria interna? (INT2EXt)?
grazie
HTC DESIRE PVT1 AMOLED
Revolutionary S-OFF
Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
Radio 5.17.05.23
TAVOLA STOCK
SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb
Grazie mille, putroppo però il mio telefono è bloccato, se lo accendo normalmente mi da il simbolo di un pc staccato dal telefono, quindi non posso più installarci nessuna applicazione. penso che sarò costretto a portalo in assistenza.
ho un problema simile
https://www.androidiani.com/forum/sa...a-samsung.html
prova ad installare adb
poi con il telefono connesso con i driver riconosciuti dai:
adb shell
reboot recovery (metti un - tra reboot e recovey, non so perchè ma mi cambia la formattazione del testo se lo inserisco!!! )
dovrebbe entrarti in recovery, da li dai i wipe
a me non ha funzionato, adb non mi rileva il cellulare, prova col tuo
se ti riconosce il tel dopo adb shell allora sei fortunato. Il comando successivo me l'hanno dato su madt..m ma non so se funziona, nella guida di adb ci sarebbe un altro comando, adb reboot recovery. Prova questo se l'altro non funzionasse.
Ultima modifica di derekk; 13-09-12 alle 08:38
Flass (13-09-12)
Ragazzi non so se puo aiutare ma a me smetteva di funzionare e win7 nemmeno trovava il telefono tramite usb. Con kies preso dal sito della samsung sono riuscito a collegarlo e dopo odin mi ha funzionato sempre bene! Sto tipo di problema in tutti i Windows x64 me lo dava. Nei 32bit mi veniva riconosciuto il telefono appena collegato e odin e' sempre andato bene
Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2
ragazzi è uscita la v2.7 [20120912]![]()
Aggiornato - v.2.7 + Changelog
ma per questa nuova versione esiste l' Hotfix??
Sono riuscito a mettere la recovery ho messo la rom ultima del 12/09/2012 solo che con il tasto centrale non entro in recovery, devo riavviare dall menu in recovery. perchè? è cambiato il testo?
Grazie
salve a tutti, sono nuovo nel forum, oggi mi sono girato un po le sezioni, per cominciare ad ambientarmi, allora vi espongo il mio primo problema, posseggo un samsung GT-I5500 ed ho installato seguendo delle guide qui nel forum, la rom citata in questo 3d.
allora vi dico cio che ho fatto:
1- ho messo il samsung in modalità download
2- ho scaricato odin con ClockworkMod-Galaxy5-v0.7 & EUROPA_I5508_v1.0.ops
3- aperto odin ed inserito i file nei vari posti, premuto start ed aspettato fino che appariva PASS
4- sono andato in modalità recovery, fatto i vari wipe, messo in modalità usb ed inviato alla sd i file: cm-7-20120912-MADTEAM-galaxy5 & gapps-gb-20110828-signed.
5- sono andato in flash from zip (una cosa del genere) ed installato il file cm-7-20120912-MADTEAM-galaxy5 e dopo gapps-gb-20110828-signed.
Qui nasce il primo problema, appena finito e riavviato, rimane la scritta samsung, risolto rifacendo i passaggi di odin (1.2.3)
6- ho rieseguito la stessa cosa, ma stavolta senza installare le gaps, e partito!
7- riavviato in modalità recovery e provato ad installare le gaps, riavvio, si accende ma le app (playstore ecc..) non ci sono.
soluzione al problema? sbaglio qualche passaggio?. grazie mille.