Ma questa versione non è del Madteam (di psyke) ma di Kang...o sbaglio? Cioè, non ha nulla a che vedere con questo topic e con gli aggiornamenti del porting di psyke la cui ultima versione è ancora quella del 7 agosto, no?
Ultima modifica di rescecco; 22-08-12 alle 16:59
Invece adesso da problemi la fotocamera D:
Le foto le fa, ma mentre le fai lo schermo è o bianco o nero, i video invece sono solo schermate nere,Doh!
recovery -> Goo.im Downloads - Browsing recovery
@aggiornamento 19 agosto : ho provato questa build ed ho problemi con la fotocamera , si vede una schermata bianca , quindi usare quella del 7 agosto mentre questa nn verra fixata.
slusho (22-08-12)
Ah ok grazie, adesso allora riprovo a mettere quella del 7 Agosto, sperando che il wi-fi prima non funzionasse per qualche mio errore, altrimenti mi sa mi tocca rimettere quest'ultima e aspettare il fix
Nel caso che sito posso tenere d'occhio per sapere quando esce e scaricarlo? perché su goo.im mi sembra di capire che ancora abbiano problemi con i server ..
Premetto che il cell non ce l' ho io ma la mia ragazza, con l' ultimo aggiornamento del 19 agosto non funziona anche le cuffie e il microfono, con la versione del 7 agosto; postata da me funziona tutto alla perfezione!
Ragazzi continuo ad esser dell'idea che si stanno "impastando" due rom differenti. Il porting di Psyke84 (del Madteam) oggetto di questa discussione è alla versione del 7 agosto. Quella postata poco sopra, con data 19 agosto, sembra provenire dal team Kang (che conosco bene avendo smanettato anche su LG Dual) che non c'entra niente con il porting di questa discussione.
Almeno, mi pare sia cosi. Se qualcuno ne sa di più, ci illumini.
Confermo che la batteria è totalmente sfasata con l'ultima versione della Psyke! Dura meno...e a batteria totalmente scarica, 3 secondi dopo aver collegato il caricabatterie,mi indica il 30% di carica.. bah. Mi sa che torno alla 1.7.2 di non mi ricordo quando... funzionava benissimo!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
denys94 (23-08-12)
Ho riprovato a installarla (7 agosto) e il wi-fi da comunque errore D:
Ce l'ho salvata nella memoria del cellulare, pronta per essere flashata. Sto provando ancora un po l'ultima Psyke ma la trovo un tantino, come dire, squilibrataSe nel giro di qualche giorno non ci sarà qualche altro rilascio ufficiale mi sa che torno davvero a quella versione che è del 18/05...se non erro appunto la 1.7.2...dovrei controllare.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2