CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 165
Discussione:

[ROM][2.3.7] CyanogenMod 7.2+ | Galaxy5 port by psyke83

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di denys94

Smartphone
    GM1913

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grave_Digger Visualizza il messaggio
    Ecco la baseband -> AMSS-I5500XWJP4.7z

Come flashare con ODIN :

1. Scaricare la baseband JP4 (quella che ti ho linkato).
    2. Estrarre I550XXXXXXX_AMSS.7z con winrar o 7-zip per avere un file "i5500xxxx.tar"
    3. Aprire Odin
    4. Selezionare Europa_v1.0.ops nella sezione OPS
    5. Selezionare "One Package" nelle opzioni.
    6. Premere "One Package" e selezionare il file tar appena estratto.
    7. Connettere il telefono in Download Mode (Volume - ; Tasto Centrale ; Tasto Accensione)
    8. Dopo che ODIN ha trovato il telefono selezionare "Start"
    9. Fatto
    10. Verificare in impostazioni -> info sul telefono -> baseband
    Ti ringrazio per il baseband, l' ho aggioranto con la rom del 7 agosto che avevo postato in precedenza, il wifi non funziona comunque; l' ho installata senza hotfix che c' erano presenti nell' archivio postato da me ma nulla da fare, quando era uscita la rom funzionava tutto quanto, ora che non è più disponibile su goo.im non va più il wifi, non sò più cosa fare con la cm di psyke, sul sito ufficiale non c' è più nessuna rom di psyke, solamente i file di recovery versione 5.5.0.4, qualcuno ha consigli?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da denys94 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per il baseband, l' ho aggioranto con la rom del 7 agosto che avevo postato in precedenza, il wifi non funziona comunque; l' ho installata senza hotfix che c' erano presenti nell' archivio postato da me ma nulla da fare, quando era uscita la rom funzionava tutto quanto, ora che non è più disponibile su goo.im non va più il wifi, non sò più cosa fare con la cm di psyke, sul sito ufficiale non c' è più nessuna rom di psyke, solamente i file di recovery versione 5.5.0.4, qualcuno ha consigli?

Prova a mettere la 1.7.2..con i relativi hotfix. Ripeto, credo sia la rom più stabile e veloce (se veloce si può dire.. ) che abbia provato ad oggi sul Corby.

Ringraziamenti
    198
    Predefinito

Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire l'ultimo messaggio di Psyke riguardo la Kang?

Quote Originariamente inviato da psyke83
    The KANG build is a test build and not for use. I added a timebomb mechanism that runs every 1:45 minutes with a 10% probability of wiping your EFS partition.
    Io un'idea me la sono fatta..vediamo che ne pensate voi.

Smartphone
    GM1913

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Prova a mettere la 1.7.2..con i relativi hotfix. Ripeto, credo sia la rom più stabile e veloce (se veloce si può dire.. ) che abbia provato ad oggi sul Corby.
    Ok, grazie del informazione, domani rapisco il cell di mia madre e glielo installo, tanto non capisce niente di quello che faccio ahah, gli hotfix dove li trovo dato che la rom postata sopra non è più disponibile? Spero che il wifi funziona perfettamente...
    Dici di aggiornare anche il baseband con la rom da te consigliata?

Senior Droid L'avatar di Grave_Digger

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 109 volte in 62 Posts
    Predefinito

Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire l'ultimo messaggio di Psyke riguardo la Kang?

Scusami che vorrebbe significare ?

Ringraziamenti
    198
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grave_Digger Visualizza il messaggio
    Scusami che vorrebbe significare ?
    ...non lo so, lo sto chiedendo a voi

Ringraziamenti
    198
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da denys94 Visualizza il messaggio
    Ok, grazie del informazione, domani rapisco il cell di mia madre e glielo installo, tanto non capisce niente di quello che faccio ahah, gli hotfix dove li trovo dato che la rom postata sopra non è più disponibile? Spero che il wifi funziona perfettamente...
    Dici di aggiornare anche il baseband con la rom da te consigliata?
    Ragazzi, provate la 20120518 [v2.4]!! Mi pare sia davvero una bomba!! Mi sa che i "danni" li hanno combinati dalla versione 2.6 (inclusa) in poi, perchè hanno apportato modifiche importanti al kernel:

Kernel: fixed high CPU/lag issue caused by bug in fake-dualtouch driver (even if you had dual-touch disabled); added userspace control to fake dual-touch driver (used by EuropaParts). Thanks to OuNao.
    Kernel: switched back to new camera drivers, fixed sr200pc10 camera sensor driver to work with new camera drivers.
    Various 2.6.35 kernel enhancements (mostly to improve battery): disable wifi clocks on suspend, disable uneeded smc91x (ethernet) driver, workaround to ensure that all clocks are disabled on suspend (ICODEC_TX_CLK was staying enabled at all times); improve support for Bluetooth keyboards (CONFIG_HID_APPLE); remove Samsung drop_caches hack that causes IO lag; disable wakelocks in bluesleep driver; fix non-Samsung branded headset detection bug, re-enable KSM driver (with bug fixes), replace older ramzswap driver with newer zram driver, re-add interactiveX CPU scheduler, fix bug with lowmemorykiller driver, improve battery driver (calculate average sample), tweaks to lcd power saving code to prevent battery drain, improve kernel audio driver stability.
    Modifiche che secondo me in qualche modo mandano a fanc*ulo la stabilità del telefono.

Con la 2.4 attualmente il telefono sembra rinato. E' più fluido e funziona tutto benissimo. Certo, è sempre un corby..

Vorrei provare la 2.5.. Magari quando avrò tempo. Se qualcuno la testa prima potrebbe essere la rom definitiva...almeno fino ad un prossimo rilascio. Per ora tengo la 2.4 che davvero mi consente un uso normale e sereno del telefono!!

Riguardo la baseband io ho la I5500XWJP4. Non ho mai fatto nulla per installarla o aggiornarla. Ho solo passato gli aggiornamenti di Psyke...
    Ultima modifica di rescecco; 27-08-12 alle 11:54

Smartphone
    GM1913

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

La cartella EFS è allocata all’interno della radice (cd. Cartella madre o padre)
    In questa EFS sono contenuti dati vitali, come il codice imei, i mac-address del modulo bluethoot e di quello wi-fi.

10. Il seguente Utente ha ringraziato denys94 per il post:

rescecco (28-08-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Rescecco, mi dici dove trovare la 20120518 [v2.4]? Cosi la installo?

Grazie mille ancora

Smartphone
    GM1913

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micos81 Visualizza il messaggio
    Ciao Rescecco, mi dici dove trovare la 20120518 [v2.4]? Cosi la installo?

Grazie mille ancora
    mi aggiungo anch' io alla richiesta, oggi l' ho cercata ma non ho trovato nulla, tutti i link riportano a goo.im e non è più disponibile...

Inviato dal mio PRO-7.0 con Tapatalk 2

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio