Si installavo anche quelli; ho appena scoperto che non installandoli il wi-fi funziona, MAH xD
Si installavo anche quelli; ho appena scoperto che non installandoli il wi-fi funziona, MAH xD
Asp, vedo un attimo se la becco online, altrimenti la uppo in qualche modo.
Per ora continuo ad avere la versione del 7 e non so se ora sono suggestionato io, ma mi pare che il telefono pur mantenendo la stessa configurazione di prima e facendone lo stesso uso, entri troppo spesso in catalessi! Non mi pare prima fosse cosi sbandato. Sono quasi pronto al downgrade.
Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2
Comunque se non e un problema per voi la cam consiglio di passare alla versione Kang....mi sembra molto piu reattiva e veloce , hanno fatto un bel lavoro
EDIT: Ecco la versione 1.7.2 se qualcuno la vuole provare update-cm-7.1.0-galaxy5-v1.7.2-MADTEAM-signed.zip
Ultima modifica di Grave_Digger; 24-08-12 alle 17:44
rescecco (25-08-12)
Ragazzi anche io ho installato la versione 20120807 con i relativi hot fix ma non mi va il wifi? puo' essere un problema di baseband (da qualche parte l'ho letto) come si flasha la baseband da jp3 a jp4? esiste un link ad una sorta di manuale?
qual'è il link alla versione più stabile?
Scusate sono nuovo e sto muovendo adesso i primi passi...
Grazie mille della vostra pazienza![]()
Ecco la baseband -> AMSS-I5500XWJP4.7z
Come flashare con ODIN :
1. Scaricare la baseband JP4 (quella che ti ho linkato).
2. Estrarre I550XXXXXXX_AMSS.7z con winrar o 7-zip per avere un file "i5500xxxx.tar"
3. Aprire Odin
4. Selezionare Europa_v1.0.ops nella sezione OPS
5. Selezionare "One Package" nelle opzioni.
6. Premere "One Package" e selezionare il file tar appena estratto.
7. Connettere il telefono in Download Mode (Volume - ; Tasto Centrale ; Tasto Accensione)
8. Dopo che ODIN ha trovato il telefono selezionare "Start"
9. Fatto
10. Verificare in impostazioni -> info sul telefono -> baseband
ciao, ho trovato la JP5 su SamFirmware
è un ulteriore aggiornamento o sbaglio?
grazie
damiano
Si potrebbe aprire un nuovo topic dedicato alla Kang, visto che é una rom diversa, tanto per non fare confusione.
Io non ho idea degli aggiornamenti della Kang, avendo montato da sempre la Psyke.
In questi giorni, tempo permettendo, la testo...anche perché, come detto prima, l'ultima Psyke non mi sta convincendo.
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
No ma questa non e della kang - e di psyke in collaborazione con il team kang (se andavi a guardare su goo.im -> psyke83 -> testing -> galaxy5 -> trovavi questa rom che ho postato prima)
rescecco (25-08-12)
Mmmm...capito! Vediamo allora se Psyke continuerà ad aggiornare il porting sia collaborando con il madteam (la cui ultima é quella del 7 agosto) che con Kang (non so quali e quante versioni sono state sfornate) e forse, se continuerà entrambi gli sviluppi, converrà seprare i topic per team..(Madteam e Kang). Se invece molla uno dei due team...vedremo :-)
PS, scarico la versione Kang e provo. Mi ha rotto quella del 7 agosto!
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2