Originariamente inviato da Alexblade
Devi partizionare la sd tramite cwm o pc e installare link2sd o altri programmi. Se cerchi nel forum trovi varie guide
"Inviato dal mio GT-S5830i decisamente più pompato di qualche mese fa"
Matt
Originariamente inviato da Alexblade
Devi partizionare la sd tramite cwm o pc e installare link2sd o altri programmi. Se cerchi nel forum trovi varie guide
"Inviato dal mio GT-S5830i decisamente più pompato di qualche mese fa"
Matt
Ciao scusami se disturbo io ho seguito tutto alla lettera pero' con un piccolo dettaglio quando ho selezionato su ClockWorkRec5830i.zip in modalita' recovery non e uscito nessun no e nessun yes su cui selezionare ma direttamente tutte le opzioni di cui hai scritto dopo ho cliccato su reboot system now pero' non accade nulla ora che cosa dovrei fare e cosa dovrebbe succedere dopo qst operazione?? grazie in anticipo![]()
Ciao a tutti,
Ho seguito le istruzioni per il partizionamento della sd attraverso CWM purtroppo però vedo che la memoria interna del telefono è sempre di 190 mb, e infatti ho visto l'avviso "memoria piena" e non riesco a risolvere il problema. Potreste aiutarmi?? Vi ringrazio in anticipo!!
salve ho lo stesso problema.
( mi da errore
-- appling Multi-CSC --
E:Failed to mount /sdcard(No such file or directory)
E:can't mount /sdcard
Install from sdcard complete.
)
Voglio provare a formattare da cellulare la SD da cellulare come hai suggerito, ma l'opzione "formatta scheda SD" è disattivata!
EDIT: risolto, andava smontata per formattarla
Ultima modifica di tabache; 17-12-12 alle 17:13
Ma si può effettuare il root senza CWM? Nel senso, la modalità recovery stock basta o c'è bisogno della CWM?
kmau (23-12-12)
Salve, ho un problema.
io ho seguito tutta la procedura per la memoria interna, ho ottenuto i permessi di root, ho fatto al partizione della sd con cwm, ho installato link2sd.. seleziono la partizione ma link2sd mi dice poi che non ho i permessi. ora dato che per far andare la cwm ho dovuto formattare la micro sd, è possibile che sia perchè ho cancellato il file update.zip? ma da quel che avevo letto i permessi di root si hanno indipendentemente che ci sia o meno quel file.. cosa devo fare?
grazie mille!
salve io ho sbagliato e ho fatto questa operazione su samsung galaxi ace normale come faccio a toglierla?
Ultima modifica di lachitarra96; 03-01-13 alle 19:03
Buongiorno a tutti, sono nuovissima del forum.
Ho bisogno del vostro aiuto: ho un samsung S5830i, ho fatto il root seguendo la guida e mi sono trovata bene.
Ora vorrei cambiare la SD, come devo procedere per non creare danni?
Devo fare l'unroot e poi rifare il root con la nuova SD?
Spero di essere stata chiara.![]()
Ultima modifica di Ilyle; 07-01-13 alle 12:54