Con le app stesse intendo
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Con le app stesse intendo
Perchè quando ho installato CWM non ho avuto la parte dei YES e NO?
Ciao a tutti,
io ho cambiato la sd al mio samsung 5830i però ora ogni volta che il cell è in stand by e lo riaccendo o col tasto home o col tasto accensione, nella barra in alto mi dice sceda rimossa improvvisamente, danneggiata e fa la scansione ogni volta. Mettendo la vecchia sd, però, non fa questa cosa. Ho formattato 3 volte la nuova scheda ma non ho risolto.
Sapete aiutarmi?
Prova ad andare in recovery (che nn sia CWM k nn la conosco) e a fare un factory reset con la sd dentro.
Se no non saprei.
Scusa demi95, ma visto k sei androidiano vip, che modifiche hai fatto al tuo ace i?
Parlo di rom, update o root
io installo rom e cambio...sono alla ricerca di una rom ottima ancora, cmq non ho molte mod, alla fine ho capito che con sto cell non si puo giocare e quindi non ci gioco e non metto tutte le mod per il gioco.....mi concentro per lo piu su durata batteria e su prestazioni decenti.....
grazie ora è tutto ok non avevo capito l'ultimo passaggio della guida, la cwm lo istallata per partizionare la sd se non link2sd non mi fa creare il collegamento delle app
salve, faccio questa domanda perchè non ho voglia di legere tutti i millemila post fatti
ho notato girovagando per la mamoria del mio tel, che in \data\dalvik-cache ci sono dei file riguardanti applicazioni disinstallate e certe anche doppioni che non mi dovrebbero più servire in teoria... togliendo quei file dovrei riuscire a liberare circa 30 MB sulla memoria interna. avendo la rom 2.3.6 originale con sd partizionata e tutto, fare clear dalvik cache dalla cwm potrebbe crearmi problemi? Grazie![]()
di norma no....si puo fare tranquillamente
quasar999 (15-01-13)
ok l'ho fatto oggi e tutto apposto, ho anche recuperato memoria preziosathanks!