No....non ce bisogno....il root viene installato sulla memoria interna del cell....puoi tranquillamente cambiare sd
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
No....non ce bisogno....il root viene installato sulla memoria interna del cell....puoi tranquillamente cambiare sd
ma io ho partizionato anche la sd e vorrei farlo anche con questa nuova,va bene lo stesso? le applicazioni si perdono o c'è un modo per salvarle?
Il file cwm dovrò salvarlo nella nuova sd?
Ultima modifica di Ilyle; 07-01-13 alle 22:15
Il file della nuova cwm salvalo nella nuova sd....e devi ripetere da capo il ripartizionamento....cmq visto che cambi sd ti consiglio sta cosa: formatta il cell e inserisci la nuova sd....poi crei la nuova partizione e reinstalli tutto...avrai una cosa pulita e ordinata in modo da non avere residui di altre app precedentii
Grazie mille per i tuoi consigli. Vorrei chiederti un'ultima curiosità: ho letto che gli apk vengono salvati in una cartella visibile solo con i permessi di root,se non erro il percorso dovrebbe essere data/app, io vedo la cartella ma non riesco a trovare gli apk,sai dirmi il perché?
Inviato dal mio GT-S5830i
Ciao scusami ma una volta che sono arrivato alla schermata finale di cwm cosa devo fare?
Scusa ma se coi perm di root sposti app su sd, qnd fai l'unroot,le app rimangono o hai un nuovo fermacarte?
Fermacarte no....mi pare che funziona....ma poi hai problemi con le app e altri casini....cmq il root nom occupa niente nella memoia sai
In k senso problemi cn altre app?