CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 46 primaprima ... 344243444546 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 458
Discussione:

[GUIDA]Root+Unroot+CWM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho eseguito il root + installato CWR seguendo la vostra guida, non mi da errori. Attualmente ho installato Superuser v 2.3.6.1 (vers. database 5) e il sistema dice che è roottato ma sia ROOT CHECKER che TITANIUM mi dicono che non ho i diritti di root su questo telefono. Di fatto non riesco a lavorare con Titanium ne con Link2sd. Ho provato con Unroot e poi a reinstallare tutto, ma continuo a non avere i diritti. Mi sapete aiutare? c'è una procedura corretta per l'unroot che potrebbe risolvere il mio problema? A parte questo il cell non ha altri problemi.
    Il mio cell è un GT-S5830i, vers. android 2.3.6

  2.  
  3. #432
    Baby Droid L'avatar di Spider75


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajghell Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho eseguito il root + installato CWR seguendo la vostra guida, non mi da errori. Attualmente ho installato Superuser v 2.3.6.1 (vers. database 5) e il sistema dice che è roottato ma sia ROOT CHECKER che TITANIUM mi dicono che non ho i diritti di root su questo telefono. Di fatto non riesco a lavorare con Titanium ne con Link2sd. Ho provato con Unroot e poi a reinstallare tutto, ma continuo a non avere i diritti. Mi sapete aiutare? c'è una procedura corretta per l'unroot che potrebbe risolvere il mio problema? A parte questo il cell non ha altri problemi.
    Il mio cell è un GT-S5830i, vers. android 2.3.6
    Perché il cell non é rootato. Quel SU che vedi é solo l'apk ma senza i binari installati. Io ho avuto lo stesso problema con un'altra root. Con questa ho installato prima la root e poi verificata con check rooter. Se é tutto ok ti darà esito positivo. Dopodiché installa link2sd e Tb. Dopo installa CWR e poi aggiorna SU con l'ultimo aggiornamento. Se tutto ciò non dovesse funzionare devi fare un bel ripristino per pulire tutto.
    Ultima modifica di Spider75; 27-12-13 alle 15:14

  4. #433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per il momento thanks ,poi proverò

  5. #434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzino93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi siete formidabili! Il telefono funziona a meraviglia e adesso è tutto ok! Comunque nella guida per flashare il firmware originale forse sarebbe meglio scrivere che prima di fare tutta la procedura bisogna installare questi driver almeno così x chi se ne intende proprio poco come me non sbaglia un colpo! vabè ciao ragazzi se c'è qualche problema so a chi rivolgermi! saluti
    Carissimo, ti ho inviato un PVT perchè avrei necessità di questi drivers che non sono più rintracciabili a causa dell'oscuramento del sito operato dalla Polizia.
    Se puoi aiutarmi (o chiunque lo possa fare), te/ve ne sarei davvero grato. Saluti, Felice

  6. #435
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lccflc Visualizza il messaggio
    Carissimo, ti ho inviato un PVT perchè avrei necessità di questi drivers che non sono più rintracciabili a causa dell'oscuramento del sito operato dalla Polizia.
    Se puoi aiutarmi (o chiunque lo possa fare), te/ve ne sarei davvero grato. Saluti, Felice
    Ciao,
    Siccome non so se per messaggio privato ti é arrivato il link per i drivers te lo rimando qui!!
    Samsung Andorid USB Driver for Windows | SAMSUNG Developers
    Fammi sapere ciao!!!
    Device: Samsung Galaxy S3 GT-I9300

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lorenzino93 per il post:

    lccflc (08-01-14)

  8. #436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzino93 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Siccome non so se per messaggio privato ti é arrivato il link per i drivers te lo rimando qui!!
    | SAMSUNG Developers[/url]
    Fammi sapere ciao!!!
    OTTIMOOOOOOOOOOOOOO (in questo caso l'urlato ci vuole, no?), grazie 1000 davvero, sei stato davvero cortese!
    Sto googlando da stamattina e tu, in 5 minuti sei arrivato alla soluzione... come hai fatto?
    Comunque grazie ancora, sono in debito...
    Felice

    P.S. ai moderatori: ma sarebbe il caso di smetterla con questa stupidaggine di bloccare i messaggi con i links? se qualcuno sbaglia, allora espelletelo e basta, ma è assurdo penalizzare tutti per qualche "stupidello"... ce la state facendo anche voi la figura degli stupidelli...

  9. #437
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    un paio di domande il mio cellulare e' ancora immacolato e volevo procedere con questa guida perche sulla guida c'e' il root e unroot non sono 2 cose opposte?
    scusa ma dopo questo passaggio
    Scorrete giu fino a quando non trovate il file ClockWorkRec_S5830C-i-M.zip Selezionatelo con il tasto HOME. Ora vi apparirà una schermata con tanti No e un solo Yes. Scegliete Yes
    Ora dovrebbe apparirvi una schermata simile a quella di prima, ma con altre opzioni:
    reboot system now
    apply update.zip
    wipe data/reset
    wipe cache partition
    install zip from sd
    backup and restore
    mount and storage
    advanced



    cosa devo fare?
    un ultima domanda quando mi collego con kies mi dice che posso aggiornare il dispositivo.
    cosa mi consigliate aggiorno prima dopo o mai?
    ragazzi grazie a tutti
    Ultima modifica di solitario1; 16-01-14 alle 00:49 - Motivo: completare domanda

  10. #438
    Senior Droid L'avatar di Lucafl


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    541
    Smartphone
    Galaxy Ace s5830i / Nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 158 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Devi scaricare due file, uno è ClockWorkRec_S5830C-i-M.zip è l'altro è dove c'è scritto "clicca qui" all'inizio del primo post.
    Poi entry in recovery (vol su + home + power) -> apply update from sd -> ClockWorkRec_S5830iC-i-M.zip. Poi vai in install zip from sd -> choose zip from sd card -> e cerchi il file precedentemente scaricato dal "clicca qui" alla fine reboot.
    Ricordatevi il tasto THANKS!
    Date un'occhiatina alla mia rom: http://www.androidiani.com/forum/mod...fornerone.html

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Lucafl per il post:

    solitario1 (16-01-14)

  12. #439
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cosa mi consigli di fare per l'aggiornamento?
    posso farloprima o dopo aver fatto il root?
    ciao e grazie

  13. #440
    Senior Droid L'avatar di Lucafl


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    541
    Smartphone
    Galaxy Ace s5830i / Nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 158 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Assolutamente prima, una volta effettuato il root non si deve piú aggiornare ufficialmente.
    Ricordatevi il tasto THANKS!
    Date un'occhiatina alla mia rom: http://www.androidiani.com/forum/mod...fornerone.html

Pagina 44 di 46 primaprima ... 344243444546 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy