CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 22 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 216
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema Memoria Interna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Lenovo A806

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Dopo un po' di tempo e prove, ora ho una discreta serie di app sulla sd, alcune solo collegate come google maps (quindi la app sul telefono e i dati sulla sd giusto?).. Sembrerebbe bene, nel senso che non ho problemi di memoria per ora.. L'unica cosa che mi lascia perplesso è che se vado in applicazioni --> uso memoria appena apre mi da 160 utili e 20 liberi, poi dopo qualche secondo visualizza la memoria occupata dalle singole app e passa a 135 utili e 55 liberi.. Memoria interna del telefono libera 29,39 mega.. Normale?
    Tra parentesi, ma SNS che è? Il sistema? Dopo maps è la più grossa.. Seguita da samsung apps, che potrei anche togliere dato che non la uso mai, uso solo il googlestore..

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ! ho bisogno di un consiglio e aiuto :-) ho un samsung ace e al momento la mia memoria è piena ! anche se ho pochissime applicazioni .... vorrei sapere se ce una guida o un video da seguire passo passo x risolvere il problema memoria interna.. premetto che sn ignorante in questo campo.. non ho nemmeno i diritti root e vorrei sapere esattamente in cosa consistono grazie !!
    Ultima modifica di sabrijasmine; 03-09-12 alle 22:52

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sossio18 Visualizza il messaggio
    Se hai Titanium Backup disinstalla queste app:

1 Maps
    2 ThinkFree Office
    3 Samsung Apps
    10 E-mail
    11 Gmail
    13 Ricerca vocale
    16 MTV
    29 Ricerca Google
    39 Yahoo finance
    43 Street View
    52 Social Hub
    60 E-mail

Qualcos'altro dovresti recuperare
    Ah, e fai una pulizia della dalvik cache tramite CWM
    Ma se cancello ThinkFree Office, poi non riuscirò ad aprile file word,exel, ecc. giusto ? Dovrei scaricare qualche altra app ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo ma vi seguo da un pò. Ho il solito problema con il mio galaxy ace che qui mi pare affligga molti, la memoria! Ho quindi bisogno di ottenere i permessi di root, almeno a quanto ho capito leggendo il forum, ma mi chiedevo se le guide da voi postate sono adatte al mio ace che ha android 2.3.6 e nelle guide c'è scritto che si riferiscono a versioni precedenti. Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi aiuto vogliate darmi!

Sato

Androidiano VIP L'avatar di sossio18

Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 507 volte in 386 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reil Visualizza il messaggio
    Ma se cancello ThinkFree Office, poi non riuscirò ad aprile file word,exel, ecc. giusto ? Dovrei scaricare qualche altra app ?
    Esatto, anche se ThinkFree Office se non sbaglio è per un periodo limitato

Quote Originariamente inviato da sato Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti è la prima volta che scrivo ma vi seguo da un pò. Ho il solito problema con il mio galaxy ace che qui mi pare affligga molti, la memoria! Ho quindi bisogno di ottenere i permessi di root, almeno a quanto ho capito leggendo il forum, ma mi chiedevo se le guide da voi postate sono adatte al mio ace che ha android 2.3.6 e nelle guide c'è scritto che si riferiscono a versioni precedenti. Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi aiuto vogliate darmi!

Sato
    Se segui le guide in questa sezione non sbaglierai, sono fatte apposta per questo device

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok primo problema ho provato e secondo la guida dopo aver copiato il file nella sd devo riavviare il cel tenendo premuto anche il tasto al centro. Il problema è che si avvia normalmente... consigli? Se non vi è di troppo disturbo mi linkate una guida e un file sicuri? ho paura di prendere quelli sbagliati. Scusate il disturbo e grazie anticipatamente!

Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

Ringraziamenti
    192
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sato Visualizza il messaggio
    Ok primo problema ho provato e secondo la guida dopo aver copiato il file nella sd devo riavviare il cel tenendo premuto anche il tasto al centro. Il problema è che si avvia normalmente... consigli? Se non vi è di troppo disturbo mi linkate una guida e un file sicuri? ho paura di prendere quelli sbagliati. Scusate il disturbo e grazie anticipatamente!
    Allora: spegni il cell, poi premi e tieni premuto il tasto VolumeSU+tasto HOME e poi il tasto per accenderlo.
    Se non ci riesci fatti aiutare da qualcuno

Inviato da un terminale non identificato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi.. Sono nuova, e sono anche dannatamente imbranata. Infatti non riesco ad usare nemmeno questo sito -.-" Comunque.. una settimana fa ho comprato un galaxy ace GT-S5830, e adesso ho il problema della memoria. Non riesco a spostare le applicazioni sulla SD. Ho pochissime applicazioni sinceramente.. solo facebook, twitter, e il dizionario, però non riesco a spostarle. E come ho gia detto sono molto imbranata e non so come fare i passaggi che avete scritto qui sopra. C'ho provato, ma non riesco a compicciare nulla. Aiutatemi per favore grazie in anticipo.

Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

Ringraziamenti
    192
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blinkina Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi.. Sono nuova, e sono anche dannatamente imbranata. Infatti non riesco ad usare nemmeno questo sito -.-" Comunque.. una settimana fa ho comprato un galaxy ace GT-S5830, e adesso ho il problema della memoria. Non riesco a spostare le applicazioni sulla SD. Ho pochissime applicazioni sinceramente.. solo facebook, twitter, e il dizionario, però non riesco a spostarle. E come ho gia detto sono molto imbranata e non so come fare i passaggi che avete scritto qui sopra. C'ho provato, ma non riesco a compicciare nulla. Aiutatemi per favore grazie in anticipo.
    Ciao, se hai il GT-S5830 e non il GT-S5830i sei nella sezione sbagliata, mi dispiace

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sossio18 Visualizza il messaggio
    Allora: spegni il cell, poi premi e tieni premuto il tasto VolumeSU+tasto HOME e poi il tasto per accenderlo.
    Se non ci riesci fatti aiutare da qualcuno

Inviato da un terminale non identificato
    ci sono riuscito grazie ma devo aver scaricato il file sbagliato perchè non funziona dopo che lo seleziono, potete linkarmi quello giusto?

Pagina 10 di 22 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio