quindi ora è perfetto? feedback?
Visualizzazione stampabile
quindi ora è perfetto? feedback?
ATTENZIONE NON FLASHATE L'ULTIMA VERSIONE CHE VA IN BOOTLOOP
+1 sent from Tapatalk
azz...grazie di avercelo detto..io lo volevo provarlo sabato sul cell della mia ragazza...poi mi toccava ammazzarla se gli combinavo una cosa del genere ;)
Non riesco a trovare il numero dell'ultima versione, comunque leggevo che c'è da cancellare un file altrimenti fa errore...
Aspettiamo altre release, comunque già così va bene, solo che settato Ondemand min 156mhz, il cellulare fa fatica a risettarsi e risalire, tendendo a rallentare anche in presenza di telefonate o sms...
io anche aspetto la nuova release.. ma con questa senza settare nulla è ok?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 4
con la penultima c'è il downclock e l'overclock e devi solo settarli, con l'ultima non mi azzardo a provare per pigrizia
io non voglio toccare nulla dei settaggi, essendo il cell non mio, quindi mi serve che funziona così com'è...
l'ultima release è rev - 20120920-1806 e credo sia proprio questa che ha bootloop...ma solo un utente ha riportato il problema...
comunque io metterei questo al primo topic
Quote:
Before installing any kernel above, remove modules from their governors and schedulers!
if you have one file in /system/etc/init.d folder with name called *GOV*IO* delete this file!
quindi per "above" intende quelli precedenti ad una data versione? non "sopra" ? ok