L'overclock è stato levato perchè non funzionava,la CPU calcolava la frequenza,ma applicava 832 MHz invece della frequenza calcolata in precedenza.
Visualizzazione stampabile
L'overclock è stato levato perchè non funzionava,la CPU calcolava la frequenza,ma applicava 832 MHz invece della frequenza calcolata in precedenza.
installato... tutto liscio ho lasciato le impostazioni da base
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
nuova release 201209251826-CWM-boot.img-modules.zip
Allora, io ho avuto un problema. Avevo flashato il file della status bar nuova di qeemi. Un macello. Cellulare in loop. Ho risolto ri installando il kernel stock e poi, a poco a poco sono riuscito a ritornare all'ultimo kernel. Non riuscivo a cancellare il file gov_iso che c'era nella cartella system ecc ecc e dopo aver toccato le impostazioni per root del gestore file che uso (ES) ce l'ho fatta. La mia domanda è: è normale che non ci sia più il file anche dopo aver re-installato l'ultimo kernel?
Chiedo scusa se mi sono dilungato :-)
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
nuova release 201209281131-CWM-boot.img-modules.zip
installata, sembra andare bene
ho installato pure io la "201209281131-CWM-boot.img-modules"
l'unica pecca è che non riesce a leggere i contatti nella sim.
Essendo la prima volta che cambio kernel, qualcuno può gentilmente spiegarmi cosa dovrebbe cambiare?
Da quello che ho capito viene overcloccata la CPU. A mio parere in effetti il cellulare è più veloce al contrario di prima che aveva dei rallentamenti notevoli. Una volta installato il kernel custom non c'è nessun menù per settarlo vero?
Ragazzi.. io mi trovo benissimo con questo kernel.. mai un bug giuro! Ma mi sale un dubbio... Avete presente quando accendete il cellulare? Vi affaccia rafael.baugis kernel col android bianco e nero.. Sapete come cambiare questa "diapositiva"? Vorrei cambiarla..
beh... il bug dei contatti sim c'è... a me pare che a volte dia campo anche se non ce n'è.. infatti telefonando la chiamata non parte... almeno mi è capitato così oggi con la vodafone in una zona critica... per la "diapositiva"... è l'unico riconoscimento a chi ci ha sfornato il kernel custom... e diamoglielo questo riconoscimento no? ;)
caspita... notavo adesso.. è già uscita "201209301030-CWM-boot.img-modules"!!! provo subito ;)
altra domanda... è normale avere la RZRecovery dopo aver installato il kernel custom?
io mettendo la 201209281131 ho dovuto rimontare la recovery... non so se con ultima release l'hanno implementato in maniera fissa... sarrebbe una buona cosa... comunque non si capiscono bene i changelog
Inviato da TOPA_talk 69