così funziona? non sono tanto saggio se l'ultima volta io ho usato la RZRecovery che però ha funzionato :P
Visualizzazione stampabile
così funziona? non sono tanto saggio se l'ultima volta io ho usato la RZRecovery che però ha funzionato :P
lascia perdere... io stavo provando a usare la recovery stock...
ambhe' allora.... :D
Inviato da TOPA_talk 69
Riguardo all'avviso del secondo post... io non vedo la cartella system nell'archivio.
Cosa devo fare per vedere se ho o non ho quei file?
hai mai flashato prima di adesso un kernel?? se è la prima volta, tranquillo non ce l'hai quei file...cmq per vedere se ce l'hai scarica dal market Es Gestore File e con quello puoi esplorare la cartella System...(naturalmente devi avere i permessi di root per far funzionare l'applicazione) se ti sono stato d'aiuto metti un thanks ;)
Ecco: [DEV][Kernel 2.6.35-7] rafael@baugis #201210091141 - reupload! - xda-developers
Mi ero dimenticato di inserirlo al primo post ;)
Non ho capito una cosa riguardante il processore, ma la velocità non l'aumenta o diminuisce a seconda delle esigenze?? quindi che senso ha limitare il processore?? se non lo usi il cell automaticamente non utilizzerai il processore (poco) e appena diventerà attiva la frequenza cambierà a seconda della necessita. Oppure non è cosi???
è il governor che fa quella operazione di scalare le frequenze della CPU,più frequenze ci sono a partire dalla maggiore alla minore,più è il risparmio di batteria perchè la cpu deve compiere salti meno bruschi da una frequenza ad un altra.
su che valori lo devo impostare??? vanno bene quelli gia preimpostati??
ed ho messo scarling: ondemand (va bene??)
sampling rate 9000000
up threshold 95%
ignore nice load 0
powersave bias 0
io voglio che quando non lo uso deve stare al minimo ma quando mi serve deve viaggiare al massimo, non voglio che le schermate vanno lente come spesso capita