Visualizzazione stampabile
-
una domanda... posso mettere il kernel baugis sul mio ace-i tenendo la rom stok??
-
-
lopicl, potresti consigliarmi una rom? esiste una rom k permetta di far funzionare i giochi cm temple run? se nn esiste potresti darmi il link di una rom k aumenti le prestazioni senza far diminuire la durata della batteria? insomma... k mi consigli?
-
Ragazzi... Ma questo kernel viene ancora sviluppato e aggiornato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabry90
Ragazzi... Ma questo kernel viene ancora sviluppato e aggiornato?
No non viene più sviluppato.
-
Quote:
Lopicl
No non viene più sviluppato.
Gentilmente mi consigli un kernel affidabile e ancora sviluppato da usare con rom stock...
Grazie...
-
Quote:
fabry90
Gentilmente mi consigli un kernel affidabile e ancora sviluppato da usare con rom stock...
Grazie...
Il mio xD. Adesso non ho il link, ma lo trovi su xda, si chiama ThunderKernel. Adesso però aspetta che ha qualche bug, domani o dopodomani uscirà uba nuova versione...
-
Quote:
Lopicl
Il mio xD. Adesso non ho il link, ma lo trovi su xda, si chiama ThunderKernel. Adesso però aspetta che ha qualche bug, domani o dopodomani uscirà uba nuova versione...
Con questa nuova versione che uscirà saranno risolti tutti i bug? Anche quello relativo ai contatti della sim?
-
Quote:
fabry90
Con questa nuova versione che uscirà saranno risolti tutti i bug? Anche quello relativo ai contatti della sim?
I contatti della sim non possono essere risolti!
-
Quote:
Lopicl
I contatti della sim non possono essere risolti!
Quale kernel mi consiglate fra lo spacekernel e hell fusion?
Lo devo mettere su rom stock.