Visualizzazione stampabile
-
Penso proprio di si, ho fatto il downgrade per deodexare ( ho messo la rajrocks ), installato di tutto per fare un pò di prove, reinstallato il kernel di rafael, e dopo aver ripristinato i contatti, nonostante i riavvi mi ritrovo tutto ben ordinato come sempre, inclusa la foto contatti.
Confermo che non si è presentato il bug nonostante gli smanettamenti !
-
Quote:
Originariamente inviato da
Qeemi
I moduli per ext4 ci sono,quindi puoi creare una seconda partizione sulla scheda sd e formattarla in ext4.
Per fare questa seconda partizione bisogna seguire gli stessi procedimenti che ci sono nel topic come risparmiare la memoria telefono?
-
Quote:
lars128
Per fare questa seconda partizione bisogna seguire gli stessi procedimenti che ci sono nel topic come risparmiare la memoria telefono?
Si, devi seguire quella procedura
-
è uscita una nuova release:
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1344688749
per quanto riguarda i miei precedenti problemi per il riconoscimento ext4, ho risolto partizionando con CWM, con gparted non rilevava la partizione
-
-
Grazie di aver modificato il primo post Sossio :D
P.S: Il Galaxy Ace ci fa una p**** con i suoi overclock a 921 Mhz lol
-
Ho flashato il kernel sulla rom razodroid, il telefono rimane sulla bootanimation .-.
-
Fatto wipe cache e dalvik? Devi comunque aspettare 2-3 minuti.
-
Si e è già un pò che aspetto, ma è strano perchè solitamente se va in soft brick nemmeno parte la bootanimation
-
Quote:
RickM
Si e è già un pò che aspetto, ma è strano perchè solitamente se va in soft brick nemmeno parte la bootanimation
Avrai fatto un backup no? Ripristinalo poi fai i wipe, flasha il kernel, e rifai tutti i wipe
Inviato dal mio Nexus S