Visualizzazione stampabile
-
è sicuramente un fake.
Comunque l'overclock a 998 MHz è rischioso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Qeemi
è sicuramente un fake.
Comunque l'overclock a 998 MHz è rischioso.
Guarda non so se e un fake perche ci sono le immagini e ho anche il file se vuoi provarla ti do il link per pm... Cmq si in effetti e rischio anche perche la batteria in 5 minuti e al 6% ahahahahaahah
-
I processori(tutti)supportano un oc del 20% della loro potenza di partenza quindi se quello dell'ace-i ha una frequenza di 832mhz non dovrebbe portare nessun rischio alzare la frequenza a 998mhz(non ho fatto i conti ma dovremmo essere nel.limite del 20%)a parte tutto quello che volevo sapere è se posso flashare questo kernel su rom ufficiale e se le prestazioni quando si gioca migliorano grazie in anticipo
inviato dal mio s3 killer
-
Si lo puoi flashare su rom stock,include la cwm e per le prestazioni non so,se abiliti l'overclock forse qualcosa cambia.
-
Quote:
cranio84
I processori(tutti)supportano un oc del 20% della loro potenza di partenza quindi se quello dell'ace-i ha una frequenza di 832mhz non dovrebbe portare nessun rischio alzare la frequenza a 998mhz(non ho fatto i conti ma dovremmo essere nel.limite del 20%)a parte tutto quello che volevo sapere è se posso flashare questo kernel su rom ufficiale e se le prestazioni quando si gioca migliorano grazie in anticipo
inviato dal mio s3 killer
sul gioco nn influisce molto xk la cosa che frega l ace i é la gpu...non la cpu...il processore non è un gran problema, ma é la gpu insieme alla ram che rende questo cellulare lento
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
aulla pagina originale del thread, tra i problemi noti c'è questo:
ClockWorkMod Recovery SD-CARD USB Storage Mode.
che bug è, precisamente? non sono ferratissimo con l'inglese
-
Raga che bug ci sono? Un altra cosa se io installo questo kernel inculde anche la cwm e rimane permanente giusto? Se voglio toglierla per poi magari portarlo in garanzia dovrei flashare la rom ufficiale cosi il kernel cambia?
-
Quote:
snopdog
Raga che bug ci sono? Un altra cosa se io installo questo kernel inculde anche la cwm e rimane permanente giusto? Se voglio toglierla per poi magari portarlo in garanzia dovrei flashare la rom ufficiale cosi il kernel cambia?
Esattamente così
-
Quote:
sossio18
Esattamente così
E bug di questo kernel ce ne sono?
-
Fai fatica a leggere il primo post?