La bootanimation te la fa vedere?
Se è così allora è un bootloop, lo puoi risolvere entrando in recovery e facendo ancora un wipe data/factory.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Yessss:)
Inviato dal mio DroniX con Tapatalk 2
per ora tengo montata su l'altra tua rom:)
Se è un regalo sul telefono metti questa, ha una grafica migliore e non ha bug. L'altra è solo per giocare e basta! ;) ;) ;) ;) ;)
In più questa è da due mesi che c'è e quindi funziona meglio ed è più aggiornata!
TI OBBLIGO A METTERE SOPRA QUESTA ROM!!!! :D naturalmente scherzo! Comunque l'intenzione comunicativa di questo messaggio è quella! ;) ;)
Posso flashare direttamente questa senza passare dalla stock allora?
Il flah player 11 lo flasho suboto dopo la rom?
Io ti consiglio lo stesso di passare prima alla stock, e poi passare alla Icedroid.
Comunque sì, puoi flashare senza passare alla stock, SEGUI LA GUIDA PER FLASHARE ALLA LETTERA!
Flash Player flashalo subito dopo la rom sempre in recovery, anche se io non te lo consiglio e non è obbligatorio...
Io ieri l ho messa l ho installata piu volte ma briccava sempre
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Come faccio a mettere solo la rete 2g??
Quote:
Originariamente inviato da Sabo98
Tappa l'opzione network mode e seleziona "GSM only".
le persone sono come dispositivi dotati di android, hanno corpo e anima come hardware e sistema operativo e si migliorano costantemente come con gli aggiornamenti, la differenza é che nessun fix e nessun programmatore possono eliminare bug come la stupidità e la presunzione dell' uomo
ok...dopo un brutto spavento presomi nell'installazione (Ho brikkato) noto già dei consumi anomali di questa rom... che settaggi di no frills mi consigliate?
Come hai fatto a brickare?
Perché consumi anomali? Guarda che consuma di meno della stock!
In no frills come governor metti smartassv2 e come io scheduler metti noop e dopo il telefono ci si abitua... ;)
P.S. Magari abbassa un po' la luminosita dello schermo! ;)
P.S.2 Ma non l'avevi già incartato?
Ok ti ringrazio...
P.S. sai essere molto persuasivo e l' ho scartato xD
da quando ho settato bene no frills il cellulare mi va che una bomba.. batteria mi dura un giorno.. pur mandando piu di 100 messaggi al giorno , navigando e giocando.. :D
quindi sarebbe un surplus quello che dici tu :D non darti fretta lopicl.. sei già un fenomeno cosi ;)
Ah allora come me :D
quando si accende il terminale dopo che si si vede il logo super icedroid ci sono qualche secondo di schermo nero...
la percentuale batteria è piccolissima non si vede nemenoo
Il laun cher ha dei bug grafici tipo se siesce i tasti sono scuri...
no nn sarai normale te io ho il cerchio con la percentuale della batteria, e ti dico che si fa a fatica a vedere si puo' cambiare ?
Quando si accende ci sono dei secondi in cui si carica il launcher e quindi c'è schermo nero.
La percentuale della batteria é la più grande di quelle che si trovano in giro.
Non è colpa del launcher ma della grafica ics se alcune volte vedi il carattere nero su sfondo scuro.
VORREI UN'ALTRA DOMANDA COME tu sai ieri ho tolto questa rom fatto un restore, e fatto ripristino dati di fabbrica
ma come mai il kernel è il si 2.6.35.7 ma quello di rafael.baguts qualcosa del generwe xda-developers...
Devo flashare con odin per avere tutto originale compreso il kernel ?
ok flasho con odin se tutto va per il meglio, probabilmente rimetto la tua rom, ma posso togliere holo launcher e tenere solo il sistema android ?
Mi diresti che programmi scaricare per settare al meglio la batteria ecc ?
Perché non vuoi holo launcher?
Non ci sono programmi che ti fanno scaricare meno la batteria, puoi fare così:
-Abbassa la luminosita.
-In no frills come governor metti smartassv2 e come io scheduler metti noop.
-Non usare molto l'audio.
-Non usare molto delle applicazioni che ciucciano batteria.
intendevo il no frills dove lo trovo ?
p.s. ma quindi a tutti fa schermo nero all'accensione ?
p.s.2.: QUando accendi il telefono mentre ce il logo super ice droid in basso a dx e normale che ci sono delle scritte ?
ultima cosuccia quindi è sicuro che se flasho con odin seguendo quella guida il kernel, diventa quello originale E NON IL RAFEAL ECC ECC XDA DEVELOPER
Giusto ?
fatto va alla hgrande grazie ragazzi orA FLASHO QUESTA ROM SOLO LE ULTIME DE COSE
INSTALLO SUPER USER O SUPERu??
NO FRILLIS O COME SI DICE DOVE LO TROVO ?
la batteria dura di più o di meno del rom stock ORIGINALE ?
Ansia ho flashto primo riavvio
Come lo imposto ?