R: [ROM\KERNEL][COMPLETATA!][S5830I] Super IceDroid v2.0 by Lopicl
Quote:
Originariamente inviato da
marcot
Ho fatto una cazzata ho provato ad installare dalla guida di xda il bravia engine.. Prima ho flashato xloud.zip e poi braviA engine.zip quest ultimo mi da errore. Faccio reboot e adesso si e rimpicciolito tutto. Si vede sfuocato anche la linea 2g 3g e segnale tim assente. Per fortuna ho fatto un back up di tutti file del cel compresi sd e sistema tutto con il programma back up and restore. Potete aiutarmi. Su quale file devo fare il ripristino scusate srnn e la sezione giusta. Ma ho la rom di lopicl. Perdonate la mia cavolata
A cosa serve il bravia engine?
Comunque da cwm vai in backup and restore, premi restore e fa tutto in automatico.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Quote:
Ginlu96
1) Sei un genio, è partita al primo colpo! Un bel thanks ci sta tutto!
2) Avevo due domande, se io voglio lo sfondo sul menù come devo fare? E per cambiare il lookscreen? Grazie mille :)
3) per il play store, scaricando tipo jetpack joyride mi dice "file pacchetto non valido" che devo fare?
1) Grazie a te! :)
2) Per lo sfondo sul menu devi andare in impostazioni launcher>impostazioni drawer>vai in fondo e seleziona trasparenza sfondo e setta 75.
La lockscreen non la puoi cambiare.
3) Non saprei proprio...
Quote:
Ginlu96
1) I live wallpaper non sono installabili vero?
2) È normale che l'indicatore di batteria stia fermo per un bel po'? solo dopo tanto tempo ho visto che è scesa dell'1%.
3) La schermata dei messaggi è quella obbligatoria?
4) Come posso settare al meglio il cell per dargli le prestazioni massime?
Grazie e ancora complimentoni :D
1) I Live Wallpaper fanno andare il telefono veloce come un bradipo e ciucciano batteria.
2) Questa rom non consuma molto la batteria, quindi è normale.
3) Non ho capito la tua domanda... Comunque la schermata dei messaggi è quella li e basta.
4) Installa superuser, vai in no frills e setta:
Frequenza massima: 832 mhz
Frequenza minima: 156 mhz
Governor: smartassv2
IO Scheduler: noop
Poi oltre a questo, abbassa un po' la luminosita dello schermo, non usare molto l'audio, cerca di usare poco delle applicazioni pesanti che ciucciano batteria.
Quote:
Ginlu96
Per il punto 3 intendevo se c'era la schermata tipo quella di default di android normale
Ah ho notato anche che non c'è la musica, tipo l'applicazione normale di android, si può fare qualcosa? Grazie ancora:)
L'applicazione della musica l'ho tolta. In qualche post fa trovi il download, nella pagina prima di questa, mi sa...
Quote:
Ginlu96
Perfetto avevo trovato anche google music comunque..
Ultima domanda giuro, gli archivi sono per forza quelli (gestore file) o si può fare tipo quello di default? Tipo non so un file .apk o qualcosa del genere per avere anche il vecchio archivio, più bello e semplice direi.
Grazie mille, ovviamente ho messo anche gli altri thanks :D
L'archivio di sistema più bello e semplice??? Ma se non ti fa neanche aprire uno zip!!!
In più es gestore file ha anche un lettore musicale e un lettore video integrati!! E ha anche delle opzioni per il root!
Sono certo che dopo questa risposta avrai cambiato idea! ;)
R: [ROM\KERNEL][COMPLETATA!][S5830I] Super IceDroid v2.2 by Lopicl
Quote:
Ginlu96
Guarda che ti scompattava lo zip l'archivio vecchio. Comunque va be oltre all'estetica che lo trovavo più bello, secondo me era più semplice, ma va be ok..
Grazie ancora :)
A me diceva "nessuna applicazione può compiere l'azione". Comunque ES gestore file ti permette anche di aprirlo prima di scompattarlo..
Quote:
Ginlu96
Ho un problema, ho lasciato le impostazioni tue per la cpu. Quando lo lascio "tranquillo non perde quasi niente" ma quando lo inizio ad usare un po' inizia subito a calare dice tipo il 2-3% in pochi secondi.. Che posso fare? Grazie :)
Non saprei proprio...
Quote:
Ginlu96
Bho ti dico le impostazioni della CPU.
Freq max 832
Freq min 156
Governor Lionheart
I/O scheduler bfq
Sapresti dirmi una impostazione che comunque vada bene ma che non consumi tanta batteria?
Sai una guida dove posso trovare come impostare bene queste cose?
Grazie :)
Ma ci credo!!! Ti avevo detto di mettere:
Le frequenze vanno bene
IO scheduler: noop
Quote:
Ginlu96
Io ho lasciato quelle che avevo trovato all'inizio..
Per queste, scusa ma non erano per le prestazioni massime queste? Come detto qualche post più indietro?
No, queste sono per bilanciare batteria/prestazioni. Ovviamente più batteria, ma anche più prestazioni. Incredibile, vero? Provare per credere! ;)
P.S. Ovviamente io non ti avrei mai dato i settaggi per le prestazioni massime, perché sapevo che dopo due minuti al massimo ti saresti lamentato per la batteria: Prestazioni al massimo=Batteria mangiata in un sol boccone. (5% di batteria ogni minuto!)
P.S.2 Ricordati:
Freq. Max: 832 MHz
Freq. Min: 156MHz
IO Scheduler: noop
RICORDATELI!!
Quote:
marcot
io uso 832 312 interactive e cfq, mi chiederai perche tieni 312 di minima? rispondo per nn stressare la cpu che deve fare un salto carpiato per arrivare alla fluidita dopo sbloccato il locker :) e nn consuma cosi
La cpu non deve fare un salto carpiato per andare da 156 a 832... Ti consiglio di mettere 156 perché, prima di tutto, dopo aver sbloccato lo schermo, la cpu non passa sempre a 832, massimo 624, e non è che debba sforzarsi molto, anche per andare da 156 a 832. Secondo, perché quando tieni lo schermo spento, la cpu ti va a 312 invece che a 156, quindi c'è un consumo in più...
Quote:
hackme
di governor purtroppo ho solo bcm21553 e performance!!! :( che faccio?
Allora fai così: flasha la stock rom e poi flasha la super icedroid.
Se non ti vede tutti i governor vuol dire che non si è flashato il kernel!
Quote:
Ginlu96
Ok questa mattina è successa una cosa alquanto alquanto strana. Ieri sera ho spento il cell con batteria 19, stamattina era a 35.
A me sta bene, ma che è successo? :)
Sicuro?????????????? Cos'hai mangiato a cena? I funghi allucinogeni di super mario?
A me pure è successo,pero era aumentata solo del 2% roftl
Quote:
mask14
Lopicl potresti approssimativamente dire a quando la nuova versione con 15 toggle dato che vorrei passare alla tua rom, ma vorrei farla attraverso un'istallazione pulita passando dalla stock grazie!
Ci vorrà un po' perché in questi giorni sono occupatissimo!
Diciamo...... 10 Gennaio (2013 naturalmente! rotfl) al massimo.
Quote:
shadowyviper
Sono l'unico a cui il widget ricerca di google non va cliccandoci?
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
A tutti non va perché ho tolto TUTTE le app google, se leggevi il primo post c'era scritto... Comunque non preoccuparti, cerca sul play store "google search" e "ricerca vocale" ed installali tutti e due.
Quando lo stacchi cala sempre tanto
È una cosa normale, con tutti gli apparecchi con un indicatore di batteria succede! ;) (guardate le console portatili di videogiochi, i vecchi telefoni, i pc portatili...)