Comunque fa dei salti mostruosi. È normale che tipo anche al 70% rimane un bel po' e poi scende quasi immediatamente anche del 5%? Thanks :)
Visualizzazione stampabile
Sto lavorando ad un nuovo aggiornamento!
V2.2>V2.3
-Ota fixato
-Tastiera JB
-Galleria ICS
-Orologio ICS
-Aggiornato Holo Launcher
Fra poco esce la 3.0 DEODEXATA COMPLETAMENTE! Con la 15 toggle ics!
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
scusa lopicl che vuoi dire con deoxata completamente?????
quindi stavi ancora solo con il system/app deoxato. ?
In questa nuova versione potresti rimettere il widget dell'orologio digitale? magari togliendo quello analogico che c'è adesso...
ti consiglierei anche di includere titanium backup tra i programmi base, molto utile in caso di brick vari o se, come è stato fatto per passare alla 2.0 di questa rom, bisogna fare tutti i wipe e riconfigurare il telefono riscaricandosi poi tutti i programmi dallo store
Beh, di widget per l'orologio ne trovi parecchi sul Play Store, metterlo come app di sistema non voglio... Titanium Backup io non lo uso, non c'è bisogno neanche questo di metterlo come app di sistema perché uno tranquillamente se lo scarica dal Play Store.
Mettendo tutto questo poi lo zip si appesantisce molto!
Io ho già super user se flasho lo cancella?
Scaricandola, Dropbox comunica:
Error (509)
This account's public links are generating too much traffic and have been temporarily disabled!
Poi facci sapere :)
Ah una domanda riesci a mettere anche questo? https://play.google.com/store/apps/d...nQubG9ja2VyIl0.
E se lo mettessi adesso causerebbe problemi?
Allora lo sto provando. Per ora va bene. Al massimo succede che quando tu lo sblocchi, lo mandi subito in blocco, e poi cerchi subito di risbloccarlo ti manda prima quello di sistema e poi questo. Ma solo in questo caso poi fino ad ora va bene.
Comunque per ora con questa ROM mi trovo molto bene :D
novità per il link che non funziona?
grazie ciao e auguri!
Link riparato!
Molto bella e completa, complimenti ;)
La trovo un po' lentina, che debba toccare qualcosa nel governor della cpu?
Non è un problema di ram o spazio visto che lentezza permane anche dopo la pulitina con android assistance.
Grazie.
Scusami ma la versione 2.3 (poi comunque dimmi quando ci saranno novità :D ) è solo un aggiornamento grafico alla fine?
Ciao lopicl ma quando esce la 3.0 nn ce un modo per nn perdere tutte le app xkè ne ho 87 e nn è facile
riscaricarle tutte xD
Quote:
Originariamente inviato da Manuelitos16
fai un backup con "titanium backup" in questo modo l'app salva in una cartella della micro sd i dati delle applicazioni e l'apk stesso, poi dopo aver flashato la rom scarichi nuovamente titanium e fai un restore
se ti sono stato d' aiuto premi il tasto thanks ;)
Lopicl appena metti i 15 toogle sulla tua rom avvertimi che me la metto....aspetto solo quello....io la rom con i 15 toggle le adoro e sono comodissime per me che faccio tutto dalla status
Grande Lopicl, ieri sera ho installato la mia prima Rom Super IceDroid 2.2... volevo una cosa, magari te le hanno già chieste ma non ho la pazienza di leggere 80 pagine di post =D
1- Se volessi tornare al telefono originale devo per forza fare la guida -> flashare all'origine prensete in modding giusto?? Non posso fare restore tramite la recovery? ( ho fatto un backup di sistema prima di mettere la rom)
Il mio da un paio di giorni ha fatto il botto, penso sia sballato qualcosa.
Senza toccare nulla sul kernel ho cominciato ad avere consumi anomali di batteria e dopo un paio di giorni continui errori a servizi del cellulare ( google non ricordo cosa ).
Probabilmente è il mio sfortunato o non compatibile con le applicazioni che uso, ora sto installando una rom di xda, vediamo quanto mi dura. Comunque la Super Ice andava benone !