Perché non mettete i link interi??????????????? Mica vi arrestano!!
Visualizzazione stampabile
Ciao Lopicl, ho installato la tua rom, molto carina, complimenti, ma c'è un piccolo problema... nella rubrica non mi compaiono più i numeri salvati sulla SIM, ho già settato le impostazioni di visualizzazione su "visualizza numeri sim", e non me li legge, ho anche provato a togliere e rimettere la SIM più volte ma niente... Potresti aiutarmi? :)
se leggevi tutti i post trovavi la soluzione ai tuoi problemi.. cmq dovevi salvarli sulla sd o su google... poichè è colpa del kernel e non della ROM.. quindi ora devi trovare un cell che ti riesca a mandare i contatti via bluethoot .. è un problema di tutte le rom non di quella di lopicl ;)
Quote:
Originariamente inviato da ilblasco93
secondo te una persona può leggersi mille e passa post sperando di trovare quello che si riferisce al suo problema?
Quote:
Originariamente inviato da ilblasco93
giusto, a proposito non ho mai capito come usarlo, in pratica metti delle parole-chiavi che riguardano il problema e lui trova il post all'interno del topic con quelle parole?
se ti sono stato d' aiuto premi il tasto thanks ;)
Domanda che centra un po' userai quale kernel?
E quello che è uscito da poco fusion, porta miglioramenti?
Quote:
Originariamente inviato da shade66
fattela prende a bene ._.
vabe raga non attaccatelo,la prima volta prende a tutti il panico,adesso ha capito,basta.
Sbagliato post xD..
Lopicl io son dovuto tornare alla stock rom in attesa del rilascio della 3.0
l'aggiornamento OTA alla 2.3 non andava, e la 2.2 era diventata scattosa :/ attendo fiducioso :) anche perchè la stock rimane cmq una stock brutta e troppo pesante per i miei gusti.
P.S. ma se cancello i file .apk delle app che non mi servono da /system/app tramite RootExplorer, succedono casini?
Non succede nulla ma ad esempio se togli il gestore file comunque ne devi scaricare uno, altrimenti non puoi gestire i dati per esempio sulla sd. Gmail ecc. puoi toglieri :)
Per la cosa a scatti, bastava settare la cpu :) L'aggiornamento OTA nel 2.3 come scritto un po' di tempo fa non era disponibile perché non erano uscite altre versioni :)
Domani ritorno a lavorare sulla statusbar...
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Salve a tutti :)
Ho intenzione appena finisce il periodo esami (dannata analisi 1...la sto preparando per la seconda volta, noia mortale) di sostituire la mia rom. Ho visto che è uscita una alpha della cyanogen ma sono anche nella sezione sbagliata per parlarne. Se ho postato qui è perché tutto sommato ho sentito parlare bene anche di questa rom e sarei interessato a capire (senza svalutare il lavoro di nessuno chiaramente) cosa mi consigliate voi. Vengo da una AceCream che è ben fatta, ma diavolo..... La batteriaa!
Se non sono nella sezione sbagliata (ma non volevo creare altri post) mi piacerebbe capire vantaggi e svantaggi di questa rom, e magari se non è troppo OT un paragone con l'altra che ho citato :)
Grazie dell'attenzione Ragazzi :)
"Inviato dal mio GT-S5830i decisamente più pompato di qualche mese fa:D"
Matt
io l'ho trovata davvero buona , lascia stare la cyanogenmod per adesso che è buggata anche la 7 !
questa è la migliore per me... la batteria "te la gestisci tu"... infatti puoi settare la velocità di clock della cpu... magari equilibrando velocita/risparmio !
Ciao
Se per il fatto della batteria, io sono riuscito a farla durare tre giorni :) In ogni caso, circa comunque ogni giorno e mezzo due devi ricaricarla :)
Per i pregi, sinceramente l'altra non ho provato, mi pare che quella abbia la status bar forse (bho). In ogni caso anche Lopicl ci sta lavorando :)
Magari potresti lineare il topic
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
eccolo... ma comunque basta andare nella sezione principale modding del nostro cel.. comunque basta OT raga ;)