A me non mi ascoltano che è OT..
Comunque lopicl anche senza overclock metti hell come kernel
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
scusate, per scaricare la versione aggiornata devo cliccare sempre nel link del primo post?? grazie
A me è stato detto che per il momento è ancora meglio il rafael burgis rispetto all'hells fusion, per il momento, ma hell_lock ha bloccato lo sviluppo.. La cosa buona sta nel dualboot
Lopicl , mi piace molto la tua rom , ma ho un dubbio , posso installarci la toolbar da 15 toggle tipo quella presente nella razodroid 2.5?
se aspetti ancora un po', lopicl sta lavorando ad una versione 3.0 della sua rom, nella quale includerà anche la 15 toggle
grazie black89 , per quando dovrebbe essere pronta?
A quando la 3.0? aspetto con ansia!
Complimenti per la Rom! ;)
PENSO che domani e dopodomani andrò un po' avanti col lavoro...
Scusate se vi chiedo un'altra info... Per "riflashare rom stock prima di installare altra rom" si intende solamente con odin oppure anche del ripristino di un backup della stock da cwm?
Grazie mille e scusatemi
"Inviato dal mio GT-S5830i decisamente più pompato di qualche mese fa:D"
Matt
Penso sia meglio riflashare con odin
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
Perchè non va bene?? D:
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Ciao ragazzi
Volevo chiedere una cosa ma come mai non ci sono gli sfondi animati??? Anche se ne installo qualcuno non ho modo di impostarlo. Comunque complimenti per la rom è stupenda molto veloce e reattiva.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao, scusa della domanda, ma tanto per puntualizzare ci sarà l'aggiornamento alle 3.0 tramite OTA o sarà necessario ripristinare la stock?
Per installare versioni importanti, passando dalla v2.3 alla v3.0, è sempre meglio riflashare la stock con odin
l'OTA si usa solo per aggiornamenti "meno" importanti, come passare dalla v2.2 alla v2.3
Salve ragazzi, ho installato questa rom ma non funziona il 3g, secondo voi perché?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
nella guida x installare SUPER ICEDROID c'è questa voce,la seconda riga sotto la scritta:GUIDA PER FLASHIARE cosa significa e cosa dovrei guardare?
"""Se flashi la 2.x venendo da una versione vecchia (1.x) ti consiglio prima di riflashare la stock!""""
un'altra domanda,installato il tutto il file del CWM posso rimuoverlo dalla schedina sd o devo lasciarlo?
se me la consigli la faccio?cioè dovrei riflashare?e come si fà?o_O
io sul cel so che ho la versione 2.3.6 e versione banda base S5830iXXLB1 Versione Kernel 2.6.35.7 dpi@DELL 146*1 Versione build GINGERBREAD.XXLB2
l'ho scritto ma non so se possa servire come informazione.
poi ho visto che anche ""Flash Player 11 da flashare in recovery (facoltativo)"" cosa significa che devo installarla come farei con il CWM?
Usa la guida per flashare il firmware originale che nell'altra discussione dicevi di aver trovato.
Flash Player flashalo solo se vuoi, ti dico subito che fa consumare molta batteria e rallenta il telefono.
Per flasharlo, flashalo subito dopo la rom e non fare nessun wipe.