a me fa la stessa cosa :(
Visualizzazione stampabile
Ragazzi!!!! Ho capito perché non si installava Flash Player!!! (e a questo punto anche adrenaline engine non si è mai installato) Nello script di installazione devo far montare anche /data!!! Non solo /system!!!!!!! Nella 3.0 verrà fixato anche questo!
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
fixa anche il problema dello sfondo della lockscreen, per lo meno con la galleria stock funzionava, ma quando facevo la stessa operazione con gallery ics dava lo stesso problema, poi con la 2.3 eliminando quella stock il problema é sorto per tutti
Quote:
come mai??
Lo sto per flashare!!!! =) cmq bravo
bellissimaaa questa rom!!!!!! bravo di nuovo
ciao ma facendo aggiornamento alla 2.3 dala 2.2. perdo tutti i miei dati?
Quote:
perfetto *.*
se ti sono stato d' aiuto premi il tasto thanks ;)
scusa ma non ho ben capito cos'è la 15 toggle..puoi spiegarmelo? grazie :)
Ho seguito la guida per installare la 2.3, ho fatto tutti gli wipe ma adesso il telefono mi è andato in loop, si ripete all'infinito la boot animation. Come risolvere?
L'avevo fatto ma poi non veniva nemeno la bootanimation. Ho ripristinato il telefono e ho reinstallato tutti. Allora la rom è davvero bella, la durata della batteria è prolungata di molto ma ci sono alcuni piccoli bug da curare come ad esempio la musica nella barra delle notifiche ha i colori del testo simili a quelli di sfondo e quindi non si riesce a leggere bene l'artista e la canzone. Attendo con ansia i 15 toogle :D
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Non è un problema se non ti parte la recovery, la download mode parte sempre, tranquillo!
Segui questa guida che funziona a meraviglia, poi riflasha la mia rom SEGUENDO BENE I PASSAGGI!!!
Flashare firmware originale con odin!
grazie mille gia l'avevo trovata sto aspettando che divide il firmware ma ci mette una vita :D
dunque.... scusami per il titolo, non sapevo :D
Per lo screenshot, eccolo: http://img850.imageshack.us/img850/6...0109004059.png
Hai provato a girare orizzontalmente lo schermo?
EDIT: Ma no! Aspetta! Adesso è il momento in cui ti sta scaricando e quindi ti dice solo cancella! Aspetta che finisca di scaricare (intanto leggi TUTTO il changelog! Mi raccomando!) e poi ti andrà avanti automaticamente, quando ti chiederà di flashare tu premi il tasto home e spegni il telefono, poi flasha così: CWM, Wipe Cache, Wipe Dalvik Cache, Install zip from sd, Choose zip from sdcard, vai nella cartella ota-updater\downloads e scegli lo zip della rom! ;)
Nella ROM è presente il beats audio??
per passare dalla rom androidscream a questa devo prima flashare la stock? ed è obbligatorio fare il wipe data?
Quote:
Originariamente inviato da wint92
Non devi per forza passare dalla stock rom però é consigliabile poiché fai una pulizia generale... ;)
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
grazie :) invece fare il wipe data è obbligatorio? non ho voglia di installare di nuovo tutto anche se c'è titanium backup
Faaaaaaaaatto tutto... ma scusate, come si fanno gli aggiornamenti???
Da OTA? Perche da li verifica se ci sono aggiornamenti in corso ma mi da errore... :)
anche a me da OTA da errore. Posso usare ODIN per caricare il firmware?
In che senso?
Guarda qua: http://otaupdatecenter.pro/
NEL SENSO che non ho sd e volevo flashare da computer. O meglio, l sd la ho ma avendo cambiato rom non la riconosce piu. prima avevo la Acecream e la riconosceva
è solo a me che crashano le app che sono state tolte dalla rom?
avevo scaricato es monitor di sistema e gmail, ma appena le faccio partire mi danno errore...
Come fa a non riconescerti più la sd???????????? In recovery te la riconosce?
Sì, solo a te succede...
-----------------------------------
Penso che la 3.0 sarà l'ultima versione, anche perché fra poco uscirà la cyanogenmod senza bug.
C'è un modo per mettere il browser di sistema?? Quello di base presente nel telefono??
Lopicl per caso hai l'apk???