hei ti aiuto io per la tesinaaa sono in quarta superiore.. chiedi pure rotfl
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
Wow! Tu fai la terza media e stai sviluppando custom rom? :/ direi che hai un futuro se ti darai da fare:)
"Inviato dal mio GT-S5830i decisamente più pompato di qualche mese fa:D"
Matt
Quote:
Originariamente inviato da Px93Android
Quoto *-*
se ti sono stato d' aiuto premi il tasto thanks ;)
In se per se non è complicata la cosa, basta solo prenderci la mano, imparare a fare un po' di compilazione e capire il funzionamento. Lui ha fatto l'abitudine, si è messo d'impegno, quindi è abituato, ma ci sono guide che spiegano tranquillamente, poi la gente deve aver voglia di fare;)
Grazie! rotfl
Hai ragione! Io ho incominciato con delle guide, adesso ho imparato un po' da solo molte altre cose... È facile comunque.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
Sai Lopicl, la media è relativa. Ho finito le superirori con ottimi voti ma sto avendo problemi enormi all uni. Qui è tutto dannatamente complicato. Nessuno ti aiuta, sei tu e la materia. Se non capisci devi arrangiarti, farti forza e cercare di capire. È un mondo che consiglio a tutti (coloro abbiano voglia di studiare) perché allarga le vedute e apre la mente.
Per quanto riguarda le rom. Certo, ci saranno guide, sarà difficile e sarà questione di abitudine, ma quel che so è che IO (come la maggior parte dei ragazzini a quell eta) l'unica guida che ero in grado di leggere era quella dei fiochi di società che facevo xD! P. S. Mi dispiace se andiamo off topic, ma è bello scoprire le persone che ci sono dietro a degli account in un forum:)
Matt
Comunque la mia AceCream sta diventando inutilizzabile. Dopo una marrinata di studio, quindi utilizzo zero se non wi fi sempre acceso e in totale una ventina di minuti di fb è al 50% di batteriaa! Inaccettabile. Appena passato l'esame orale di analisi ho intenzione di flashare la rom di lopicl versione 2.x (ricordo il numero dell ultima release). Mi piacerebbe capire se si corrono rischi a flasharla senza riflashare la stock.
P. S. Mi conviene attendere la 3.0 oppure non ci saranno cambiamenti sostanziali...? Un vostro parere:)
Matt
E' sempre meglio flashare il firmware originale prima di flashare una mod, così l'installazione viene più pulita
Secondo me ti conviene aspettare la 3.0, che conterrà un po' di mod in più rispetto alle altre versioni (15 toggle statusbar, 6 lockscreen, etc.), ma se non vuoi aspettare installati la 2.3 e te la provi per vedere se ti piace
Dipende... Se la tua è una situazione critica e vuoi vedere anche un po cm è installa la 2.3 adesso.
Se invece hai un po di pazienza e puoi aspettare un po xke in questo periodo lopicl (lo sviluppatore della rom) è molto indaffarato ti conviene aspettare la 3.0 in quanto ha notevoli miglioramenti e poi non devi riflashare la stock e poi la 3.0
Io aspetto... XD
Vi ringrazio dei consigli. Io non ho mai provato a riflashare la stock, e ho paura di fare stupidate visto che è il procedimento piu banale del mondo. Ok mi direte, c'è la guida... Si d'accordo ma... Capitemi :D in realtà mi fa paura la storia dei driver, che a volte lo riconosce collegandolo al pc, a volte noo... Ecco qual'è la mia preoccupazione
Matt
NON è il procedimento piu banale del mondo. P. S. Scusate il doppio, sono da cell
Matt
Se segui attentamente il procedimento per flashare la stock rom, sta pur sicuro che ti andrà tutto bene :)
ho flashato la stock sul mio cell 4-5 volte e mi è andato sempre tutto alla perfezione
Quote:
Originariamente inviato da black89
Ok ok attendero la 3.0 anche perché ormai mi sono gia abituato i 15 toggle della status bar, e essere con meno è una cosa che trovo scomoda. Ci si fa l'abitudine:)
Matt
Lopicl, comunque goditi le medie perché tra medie e superiori c'è tanta differenza ;) Sia metodo di studio, tempo ecc. Goditi questi ultimi mesi;)
Gianlu96 goditi le superirori perche la fuori il mondo è crudele. Mentre ci si è dentro si riesce a capire che si è protetti da una campana di vetro... :) però va be. Ci sono i rovesci della medaglia qualsiasi cosa. Io non rimpiango affatto di aver scelto di continuare gli studi. È un sacrificio enorme ma ne vale la pena. Comunque si... Godetevela;)
Matt
LLa vorrei provare io è carina dagli screenshot
Lopicl come faccio a impostare uno sfondo animato , perché quando mi spunta il menù a tendina non c'è la voce sfondi animato che ci dovrebbe essere.
tu che mi consigli apetto la 3.0 o comincio a mettere la 2.2? grazie ^^
Mi sapresti dire + o - tra quanto uscirà la 3.0? giusto per sapere per quanto ancora aspettare! :)
Certo! seguilo attentamente e adrà tutto bene
Naturlmente con questa rom funzionerà gps wifi e bluethoot e altro ancora?O é come le altre rom che non funziona quasi niente?
ok grazie. Quando aggiusterò il mio telefono la installerò la rom..
Ciao a tutti ragazzi! Innanzi tutto complimenti a lopicl per questa fantastica rom che uso ormai da una settimana e mitrovo davvero benissimo ;)
Volevo solo segnalarti un paio di cose sperando di non ripetere qualche cosa già detta, se è così mi scuso in anticipo, comunque la prima cosa riguarda l'installazione dell app, la freccina in alto lampeggia e compare un quadrato bianco intorno, la seconda le notifiche di messenger di fb, non so se questo tu possa sistemarlo, le scritte sono in nero, e con la status bar nera risulta difficile avere un'anteprima del messaggio.. Sono solo due appunti che mi sentivo di fare, non critico in alcun modo il tuo lavoro, anzi ti ringrazio tantissimo per aver fatto rinascere il mio ace ;)
Ho deciso di flashare la rom 2.3 per il momento! ;) valuto com'è aspettando la 3.0. Li riporterò il cellulare alla stock per avercelo più pulito, ma per ora flasho senza passare dalla stock (tanto non dovrebbe accadere nulla vero ragazzi?) Domani mattina mi metto ''al lavoro''...
Per quanto riguarda il flash player, ero interessato a installarlo...non sarebbe male :) c'è qualche procedimento particolare da seguire? Si trovano guide su come farlo? :) Grazie ragazzi :)