Ho lo stesso problema anche con un'altra rom, quindi non è un problema specifico della rom..
non riesco a visualizzare i nomi in rubrica del telefono e della sim!! AIUTO VI PREGO!! non sta un numero!!
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
Per chi prima non riusciva a scaricare la rom: ho cambiato file hosting, ora è mediafire, non più Mega.
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
Lopicl, la rom è basata sull'ultimo fw disponibile? Com'è il consumo di ram rispetto ad altre rom(esempio cyano)?
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Ragazzi, forse la domanda è offtopic. Ho flashato questa rom da tempo ma adesso si è appesantita un po'. Volevo fare un reset. Volevo sapere cosa succede se faccio "Ripristina Informazioni di Fabbrica" dalle impostazioni. Mi riporta la Super Icedroid come se avessi appena flashato o non cosa? Grazie in anticipo![]()
ottima rom,veloce leggeral'unica pecca (credo sia una cavolata) è che i colori di alcuni tasti di conferma a volte mi creano problemi,non si vedono..caratteri neri su sfondo grigio a volte faccio veramente fatica a distinguerli
SC20130831-143901.jpg questa è una foto di esempio.. qualcuno di voi sa come modificare?
![]()
p.s. io per la rubrica ho risolto con l'app nella foto..![]()
Facendo così la riporti come appena installata, perdi però tutte le app e i dati.Originariamente inviato da greatman1990
Ti basta andari in recovery e fai wipe cache, poi vai in advanced e fai wipe dalvik cache
Per i tasti bisogna modificare dei file nella rom.Originariamente inviato da thundercat
La rom non è basata sull'ultimo firmware, ma sul penultimo.Originariamente inviato da peppecampisi
Comunque è migliore rispetto alla stock, anche dal lato ram![]()
Ultima modifica di NickyB; 01-09-13 alle 18:41
Device: LG Google Nexus 5 (in assistenza)
Rom: Stock 6.0.1 Marshmallow (root e Xposed)
Kernel: Stock
Device: Asus Google Nexus 7 Wi-Fi 2012
Rom: Cyanogenmod 11
Kernel: Franco.Kernel
Pigia il tasto THANKS se ti sono stato di aiuto!
greatman1990 (02-09-13)
mm quindi per fare questa modifica bisognerebbe decompilare l'apk e modificare?? un lavoraccio!!(
giusto?
ma possibile che nessuno ha riscontrato questo problema? è solo una cosa mia?