Ok very thanks, scusate l'ignoranza ma ho questo cell da 3 giorni ;)
Visualizzazione stampabile
Ok very thanks, scusate l'ignoranza ma ho questo cell da 3 giorni ;)
Nooo! Il post 2000 chi l'ha fatto? xD
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Volevo farlo iooo xD va bè m accontento del 1999 :D
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
>Salve,
non riesco a scaricare la rom 3.1 sul link del primo post...............o meglio parte la barra di dow0 bìnload sulla pagina web arrivato al 100% mi ritrovo uno files .zp di 0kb.............qualcuno ha risolto??
grazie
Una volta arrivato al 100% ti si aprirà una piccola finestrella popup in basso dove dovrai decidere se salvarlo o aprirlo, tu scegli salva.
Tasto Thanks pls. Presentati nell'area Benvenuto ;)
non ho letto se il kernel di questa rom supporta il BLN (la notifica degli sms e chiamate).. grazie..
Credo di no, però sarebbe utile avere i led che si accendono ogni volta che arriva un messaggio
Inviato da Nettuno, fa un pò freddino ma mi ci abituerò
infatti! per certi device samsung basta un kernel mod ma non so nel nostro ice i. ci sono delle app che lo fanno. dopo averne provate tante (no led compreso) ho trovato molto buono Led Notify. per me è assolutamente indispensabile avere la notifica di un sms o chiamata persa! se qualcuno ha info in merito mi illumini!! grazie.
Però quelle app sono in continuo funzionamento invece in un kernel la notifica via led è integrata. Dovrebbero rilasciare un update del kernel hells fusion. Adesso basta OT sennò lopicl ci lincia :D
Con i led di notifica intendiamo quelli in basso. La cyano dell'ace ha i led di notifica "quelli in basso" che si accendono ad ogni messaggio o chiamata
si lo so che l'ace nostro non ha il led, come tanti altri samsung del resto... ma ci sono dei tool (BLN appunto) che si possono attivare a patto di avere il root e un kernel che supporta tale funzione. vedi il kernel vodoo per il galaxy S... per BLN si intende far illuminare i tasti back light del device..
esiste anche una app sul market (BLN control - Free) ma devi abbinarla ad una rom moddata con un kernel che supporti tale funzione. non so se mi sono capito... ;)
È molto utile a scuola con il cell nell'astuccio, o con il cell silenzioso, così mentre si sta messaggiando si sà quando arriva un messaggio
Nella nostra classe lo fanno tutti e non ci anno mai beccati, ovviamente con astuccio a sacco :D. Ci mancano solo i google glass e siamo apposto :cool:
lopicl può anche essere che la tua rom supporta questa funzione e non lo sai.. qualcuno che ha la rom e può provare? basta scaricare dal market BLN e vedere se funge...
No la stock no molto meglio la supericedroid, ha la 15 toggle :D è superveloce. Te la consiglio vivamente, poi se ti vuoi tenere la stock non sono fatti miei :thumbup:
Ciao lopicl sai mica come rimettere la lockscreen (quella degli screen) perche io adesso ho una stile ics ma preferisco la lockscreen di froyo. Grazie e buona serata
ho flashato la rom. ho capito cosa sono i 15 toggle... (sò rinco che ce volete fà?).. proviamola... :) ora devo rifare tutto il procedimento con la partizione della sd e con link2sd??
per lo stile messaggi? qualcosa di simile a quello della stock?
La partizione c'è lo stesso anche se cambi rom, telefono, pianeta; a meno che non formatti la sd :p Credo che ti farà rimettere lo script. Per i messaggi sono un pò diversi dalla stock, anzi diversi xD
Linksd ti chiederà di nuovo di creare lo script di collegamento. E la partizione c'è ancora tranquillo.
Mi raccomando sempre partizione con ext3!
Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
Buonasera, sono nuovo del Forum. In primis complimenti per la ROM; veloce, fluida e reattiva. Ha donato nuova linfa al mio device. Una sola domanda. L'app di Ricerca Google mi pare non ci sia: non mi permette, infatti di utilizzare il widget associato. Ci sarebbe un modo per installarlo?
Grazie mille anticipatamente.
Installalo tranquillamente dal play store
Non avevo cercato "Google Search" :) Grazie mille, sei stato molto gentile!
non c'è più la funzione per nascondere l'id chiamante o sbaglio?
Salve a tutti, sono nuovo e ieri notte dopo tante bestemmie sono riuscito ad installare questa Rom, e ne sono rimasto contento :D
C'è un unico problema, ma ben più grave di quanto sembri...Ho il sensore di prossimità rotto, non so come si è rotto perchè il telefono l'ho comprato già così...vabbè, in ogni caso non è mai stato un problema perchè lo disattivavo sempre. Il problema è che non trovo nulla per disattivarlo in questa ROM, nelle impostazioni non c'è. Come devo fare?
ROM spettacolare in termini di prestazioni..... peccato manchino un pò di cose nelle impostazioni tipo per la chiamata, personalizzare la statusbar ecc...
poi manca lo swipe nel centro notifiche per eliminarle singolarmente....
non sarebbe male riuscire a metterle (ovviamente se si può)