Tra le tante notizie sembra diano anche un revisionata alla 7.2 hehehe migliorerà ancora.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Tra le tante notizie sembra diano anche un revisionata alla 7.2 hehehe migliorerà ancora.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Speriamo![]()
Eccovi gli screenshot della CM11 su galaxy ace-iRingrazio bieltv.3 e psyke per il duro lavoro che hanno fatto.
Grandissimi!
Tra quanto uscirà?
Tu come l'hai avuta?
Ce la puoi passare?
Ace 5830i base, punteggio quadrant ( banchmark) poco sopra 600. Con CM 7.2 ottimizzata oltre 1300. Con la 11 e i drivers si arriverà oltre i 1600 penso... praticamente quasi triplicate le performance. Auguriamogli buonlavoro hehe
Inviato dal mio B1-711 usando Androidiani App
Beh, da gingerbread a kitkat l'ace-i si è perso parecchie cose, dal triple buffering, ai vari miglioramenti alla dalvik.
E poi le ultime cyanogenmod sfruttano molto bene le ram inferiori a 512mb.
Se solo samsung fosse un po' più aperta di mentalità, tutti noi avremmo kitkat oggi :-)
E non parlo solo di TouchWiz, ma soprattutto dei driver open source.
Phone: Samsung Galaxy S5 SM-G900F
ROM: CyanogenMod 13 Official
Sono riuscito a flashare la CM7, ho usato un altro procedimento e il Thuder kernel.
Solo che quando apro il Play store non mi fa aggiungere l'account e mi chiude l'app, che faccio?
Io ci sono riuscito 2 giorni fa con il procedimento ufficiale di Bieltv.3, che prevede il formatter ext4 ecc ecc. Hai provato in questo modo? Ti sconsiglio un kernel diverso dal suo.
Ti do il link alla guida.
http://bieltv3.blogspot.it/2014/03/p...-solution.html
Questo formatterà tutto ad ext4, quindi assicurati di avere in backup.
Phone: Samsung Galaxy S5 SM-G900F
ROM: CyanogenMod 13 Official