CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 125 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1247
Discussione:

[ROM][GT-S5830i][UNOFFICIAL] CyanogenMod 7.2 per cooperve by Bieltv.3 e Spacecaker!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Androidiano L'avatar di Jonny263


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Huawei ascend y300-0100

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dragon98
    Ti va In download mode?

    Si ma il problema era che non mi andava la cyano ... Perché lo so ripristinare il cell... Ora ho messo la super icedroid e va una meraviglia


    Inviato dal mio GT-S5830i super potenziato

  2.  
  3. #1082
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    No Gibbo se installo la Rom Stock tramite Odin non funziona proprio lo Smartphone si riavvia in continuazione come quando mi è stato dato.
    Dato che non sapevo se potevo essere io il problema (l'ignoranza nel compiere le operazioni) ho preso un Samsung Y che non utilizzavo da tempo e a cui non ho mai fatto nulla, ed oltre avergli messo la Rom Stock (sul terminale c'era quella Vodafone) ho anche flashato la Cyano tutto al primo colpo e tutto perfettamente funzionante.

    Per quanto riguarda la Cyano è praticamente inutilizzabile per 2 motivi il primo perché non mi rileva la memoria interna il secondo perché ogni volta che spengo e riaccendo lo smarphone è come se lo ripristino e quindi mi compare la scelta della lingua ecc.ecc.
    Mi auto quoto per domandarvi se qualcuno sa se si può risolvere il problema della memoria (non rileva la memoria interna) e il fatto che ogni volta che spengo e riaccendo lo Smartphone devo rimettere la lingua e tutti i dati come se lo avessi ripristinato.O è un problema dello smartphone che non si può risolvere con le mod.Grazie

  4. #1083
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    Io azzerderei a cercare gapps cm7 su google...
    Sei simpatico abbestia!

  5. #1084
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sbebbe Visualizza il messaggio
    Sei simpatico abbestia!
    Ma dai stanno al primo post... e poi che ci vuole a scrivere gapps download su google...? Cmq permalosetto
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  6. #1085
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Mi auto quoto per domandarvi se qualcuno sa se si può risolvere il problema della memoria (non rileva la memoria interna) e il fatto che ogni volta che spengo e riaccendo lo Smartphone devo rimettere la lingua e tutti i dati come se lo avessi ripristinato.O è un problema dello smartphone che non si può risolvere con le mod.Grazie
    Lo fa anche a me, non capisco anzi a me dopo tipo due tre riavvii la configurazione si blocca e non me la fa più fare, e mi da dei forti bug grafici... Aggiungo che la memo di sistema pero dopo una mezzora che lo lascio stare in pace acceso la memo la legge
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  7. #1086
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    Ma dai stanno al primo post... e poi che ci vuole a scrivere gapps download su google...? Cmq permalosetto
    Io gli altri non li trollo.Quindi anche io desidero non essere trollato,ho chiesto perchè quelle non mi vanno bene per la jelly breed.
    Comunque libero di farlo di trollare quanto ti pare.

  8. #1087
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sbebbe Visualizza il messaggio
    Io gli altri non li trollo.Quindi anche io desidero non essere trollato,ho chiesto perchè quelle non mi vanno bene per la jelly breed.
    Comunque libero di farlo di trollare quanto ti pare.
    non avevi detto che ti servivano le gapps per la jelly breed (e un altra Roma quindi dovevi chiedere li) ma forse non sai che le gapps sono sempre quelle una cm7 supporta le gaap di gingerbread dalla versione 2.3 alla 2.3.7 ... Quindi e impossibile che non vanno bene, visto che mi sembrava strano sono andato a leggere la discussione della ROM di cui parli e c e chiaramente scritto che le gapps sono incluse, per questo non c e il download nella pagina...!
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  9. #1088
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax
    Originariamente inviato da Susej
    Mi auto quoto per domandarvi se qualcuno sa se si può risolvere il problema della memoria (non rileva la memoria interna) e il fatto che ogni volta che spengo e riaccendo lo Smartphone devo rimettere la lingua e tutti i dati come se lo avessi ripristinato.O è un problema dello smartphone che non si può risolvere con le mod.Grazie
    Lo fa anche a me, non capisco anzi a me dopo tipo due tre riavvii la configurazione si blocca e non me la fa più fare, e mi da dei forti bug grafici... Aggiungo che la memo di sistema pero dopo una mezzora che lo lascio stare in pace acceso la memo la legge

    Devo provare a lasciarlo acceso questo tentativo non l'ho fatto. Io purtroppo dato che tramite Odin non riesco a flashare la rom stock (anzi ci riesco ma si riavvia di continuo) non riesco a comprendere se commetto io qualche errore o più semplicemente è rotto...


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #1089
    Senior Droid L'avatar di gilbez


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung pocket 3G, GT5830i, n4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sbebbe Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma da dove si scaricano le gapps???
    Vai sul blog do bieltv3

  11. #1090
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Devo provare a lasciarlo acceso questo tentativo non l'ho fatto. Io purtroppo dato che tramite Odin non riesco a flashare la rom stock (anzi ci riesco ma si riavvia di continuo) non riesco a comprendere se commetto io qualche errore o più semplicemente è rotto...


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ovvio... Allora quando metti la rom stock con odin una volta che il cell prova a riavviarsi, dopo la scritta Samsung devi togliere la batteria, rimetterla, mandarlo in recovery, e da li fai i wipe e poi reboot... E vedrai che si riaccende come appena uscito dalla scatola!
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Pagina 109 di 125 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy