Speriamo arrivi presto, mi sono stancato di usare i port delle rom basati sulla stock .-. immagino comunque che una volta perfezionata la cyano7, fare la 9 sarà una passeggiata
Speriamo arrivi presto, mi sono stancato di usare i port delle rom basati sulla stock .-. immagino comunque che una volta perfezionata la cyano7, fare la 9 sarà una passeggiata
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Visto che nel changelog non sta scritto ma nei bug neanche, le barre del segnale sono fixate nella beta 4?? E se ancora non va la codifica/decodifica video, cosa non funziona, la preview nell' app fotocamera/videocamera?
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
Non puoi vedere nessun video ne registrarne,causa decoder video e le barre del segnale telefonico non vanno
Giupy_99 (18-07-13)
Ho usato il pulsante apposito, non ci sarebbe bisogno di scrivere questo post... Comunque ormai l'ho fatto, quindi grazie![]()
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
ho flashato la beta 4 tutto apposto, solo ce un piccolo problemino, non mi si illuminana la frecca per tornare indietro e il tasto per le impostazioni
È normale il tasto menu e il tasto indietro. Verranno fixati.
Comunque ultimo aggiornamento: biel ha fixato il video encoding/decoding. Quindi ci saranno meno lag, fotocamera funzionante, video player funzionante e miglioramenti di stabilità!
Per più info controllate il blog di Biel: bieltv3.blogspot.com.es
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
Giupy_99 (19-07-13),Sabo98 (19-07-13),Spardantex (19-07-13)
Cioè mancano solo le barre del segnale ed i tasti touch da fixare???
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
E il lag...
I lag sono stati quasi del tutto estirpati, compresi i vari reboot.. O così dice Bieltv.3
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
E' uscita la RC1, download disponibile!!!! :-)
Smartphone precedenti:
Saarina (19-07-13)