Mi dici come l'hai impostata e con quale kernel la stai usando?(cpu,governor,impostazioni cyanogenmod)
EDIT: ho cercato qua e la e ho scoperto perchè la rom lagga.per i driver che ancora non sono molto stabili
Mi dici come l'hai impostata e con quale kernel la stai usando?(cpu,governor,impostazioni cyanogenmod)
EDIT: ho cercato qua e la e ho scoperto perchè la rom lagga.per i driver che ancora non sono molto stabili
Ultima modifica di devilyuri; 17-07-13 alle 00:04
Scusate il doppio post ma ho una grande notizia per voi
Biel ha creato un kernel
Con esso ora funzionano
La bootanimation,il bluetooth e altro
Maggiori info qui
http://bieltv3.blogspot.com.es/?m=1
Spardantex (17-07-13)
Con il nuovo kernel è stato sistemato il problema del comparto multimediale(lettore musicale lento e videoplayer non funzionante, fotocamera)?
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Non saprei.ti consiglio di visitare il sito per maggiori info
Ultima modifica di devilyuri; 17-07-13 alle 10:05
Cpon il nuovo kernel si è fixata al momento solo la bootanimation e il bluetooth. Il bluetooth però potrà funzionare solo con la nuova rc1 della cm7. E come dice Biel per la rc1: SOMETHING BIG IS COMING! Io so solo una piccola parte di quello che ci sarà nella rc1, figuratevi se ve lo dico!Io che sono un suo amico mi ha tenuto gran parte della rc1 in segreto... Poi dovrei dirlo a voi?
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
Comunque ho scoperto il motivo dei lag ovvero i driver che non sono tanto stabili.comunque per il galaxy y sono riusciti a fixare la camera
Speriamo di avere una cyano stabile per il nostro terminale sarebbe un successo....confidiamo in voi ragazzi
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
Guarda qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2117104
Cerca tra i vari post.lo screen della camera dovrebbe essere alla penultima pagina