Si.![]()
Si.![]()
Originariamente inviato da merenderos97
Hai usato il fix per la fotocamera per il flesch? Comunque a me va benissimo e le foto sembrano buone....i video un po meno...
GT-S5830i
ROM:CM7 RC4
KERNEL:THUNDERKERNEL
mi chiedo perchè non abbiano prima completato la cm7 per poi iniziare con la cm9..si rischia di avere due Cm incomplete
Biel continuerà lo sviluppo della CM 7 ma la CM9 avrà maggiore priorità
Originariamente inviato da Dagoboss
La cm7 si puo considerarsi completa...il flesch alla fotocamera e stato fixato che era il bug piu grande rimasto.....adesso ci sono solo bug piccolissimi come le barre dei dati internet che non si colorano e che se si carica da spento poi bisogna togliere la batteria.....ma la rc4 e' una bomba....e comunque diciamo grazie a biel se lavora x la nostra CM9 che non ha nulla a che vedere cn la 7
GT-S5830i
Dagoboss (02-09-13)
Dovendo scegliere pensi sia meglio l' RC4 o la Cyanomobile?
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Dagoboss (02-09-13)
Originariamente inviato da Dagoboss
Io ti cosiglio la RC4 troppo fluida e veloce.....la cyanmobile ha molte piu opzioni ma nemo fluida.....provale entrambe,personalmente uso la rc4 dopo che ho provato entrambi
GT-S5830i
Dagoboss (02-09-13)
Trovi meglio il thunderkernel o quello di bieltv?
Io ti consiglio il thunderkernel ha molte più opzioni e funziona alla grande![]()
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Galaxy S7 Edge Rom Stock Rootata
Telefoni defunti:
Elephone p9000 lite - CM13
LG G2 Mini D620r-Lineage OS
Galaxy Ace S5830i- CM 11
Galaxy Young- ROM stock rootata