Per un utilizzo giornaliero questa rom non può dirsi ancora molto valida. Soprattutto è molto fluida, ma i giochi non vanno (non penso che ti interessino) poi ci sono i vari bugs...
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Sabo98 (13-03-13)
quindi è ancora prematuro parlare di rom usabile giornalmente.
i giochi forse sono il punto più debole per lei, specialmente per il fatto che ci gioca molto con il cellulare. però il privilegio va sempre alla stabilità e la durata della batteria.
PS: approposito ma riguardo i nuovi sorgenti rilasciati, c'è anche il supporto per usare contenuti in alta definizione (giocare con maggiori dettagli e la fotocamera con la possibilità di registrare a 720p?)
chedo perchè ho letto nel Thread delle differenze tra l'ace normale e la versione i che la GPU sarebbe in grado di gestire flussi a 1080p quindi 720p in registrazione non sarebbero un problema
possessore di Optimus dual 2X con rom V20Qcon V20Q tweak pack by flix123
Galaxy gio con rom Stock 2.3.4 root
Iphone 4S 32GB jailbrekkato
ormai appassionato di smanettamenti su android grazie al mio Dual che non mi ha fatto mantenere una rom per 2 settimane di fila
registrare anche solo in 720p sarebbe un gran passo in avanti il problema e che da quel che ho capito brodacom nn rilascia i driver ma sta collaborando allo sviluppo di questa cyano
possessore di Optimus dual 2X con rom V20Qcon V20Q tweak pack by flix123
Galaxy gio con rom Stock 2.3.4 root
Iphone 4S 32GB jailbrekkato
ormai appassionato di smanettamenti su android grazie al mio Dual che non mi ha fatto mantenere una rom per 2 settimane di fila
hai detto bn nn lo faranno mai.Perlomeno potrebbero rilasciare i driver ma anche questo secondo me nn accadra mai
poi nn capisco il senso di fare più modelli cos'ha in più il modello i 32mhz e la batteria nn più capiente ma hanno solo un po ottimizzato il software per ridurre i consumi.
A quest'ora tutti noi nn saremmo qui ad attendere una cyano 7 il rilascio dei driver etc ma avremmo gia la cm 10.1 con jelly bean 4.2 ma per volontà di Samsung e brodacom non accadra mai
Lopicl (15-03-13)
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2